Oroscopo del 20 maggio 2022

ARIETE

La Luna in aspetto di quadratura non vi disturba. Anzi. Promette novità, successi ai liberi professionisti. Nell’ambiente di lavoro riuscite a creare un clima dinamico, fatto di rispetto, valide collaborazioni e fiducia nei confronti di tutti. Mai come in questo momento sapete ascoltate confidenze e problemi altrui, sapete dare buoni consigli. Ecco perché siete così richiesti.

 

TORO

Al lavoro e nelle attività intellettuali oggi tutto funziona a meraviglia, con facilità riuscite a trovare la strada giusta per accelerare i risultati senza che la qualità ne risenta. Viaggi, spostamenti per molti. In campo amoroso il vostro interessamento verso il partner è voluto fortemente dai sentimenti più veri: niente doppi giochi, ma solo atteggiamenti maturi e profondi.

 

GEMELLI

Come sfruttare i favori delle stelle di questi giorni? Affrontando di petto un problema che vi assilla da tempo, per esempio. Oppure entrando in contatto con nuove realtà, mettendo in evidenza la vostra mente multiforme e la vostra abilità di fronte a un qualsiasi ostacolo. Buone opportunità per chi vuole ampliare o rinnovare l’attività lavorativa. Movimenti di denaro.

 

CANCRO

Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti oggi non vi permettono di concentrarvi nel lavoro come vorreste, apprezzare i lati positivi del partner, dedicare il tempo desiderato al divertimento e al vostro benessere. Se svolgete un’attività a contatto con il pubblico, sarete insofferenti verso chi non vi piace al volo. Cercate di mantenere la calma, pazientate fino a domani.

 

LEONE

Ottima giornata, con una resa lavorativa di tutto rispetto. Nell’attività le scelte favoriscono i nativi più ambiziosi e organizzati. L’immagine non perde punti, la stima per il lavoro svolto cresce, soprattutto se operate alle dipendenze di qualcuno. Un leggero filo di stanchezza e nervosismo a fine giornata. Siate prudenti e amministrate con saggezza le vostre forze.

 

VERGINE

Il bel trigono della Luna in Capricorno disinnesca tutte le trappole che erano disseminate sul vostro percorso, offrendovi per ogni problema che vi trovate davanti almeno due soluzioni: entrambe piuttosto facili, una più creativa e divertente, l’altra più comoda e rilassante. Felicemente innamorati? Ill partner è la vostra roccia, il porto dove rifugiarvi dalle incertezze della vita.

 

BILANCIA

Oggi potreste avere le idee più confuse del solito, combinare qualche pastrocchio e invece di semplificarvi la vita ingrovigliarla più di quanto già non fosse. Per fortuna la Luna, prima in Capricorno poi in Acquario, nel pomeriggio vi mette in grado di ribaltare – da un momento all’altro – il punto di vista e individuare strategie inedite che vi permettono di cavare il ragno dal buco.

SCORPIONE

Prosegue la vostra scalata al successo. Qualcuno conquista nuove forme di equilibrio, altri ne approfittano per perfezionare nuovi progetti e liberare riserve di energie eccezionali. Da tempo le stelle si stanno alleando per farvi conquistare la piena fiducia in voi stessi. E allora non demordete, proseguite nel vostro cammino o cambiate percorso se lo ritenete opportuno!

 

SAGITTARIO

Giornata che va oltre la confortante e noiosa routine; oggi avete buoni appoggi astrali nel settore delle finanze, delle proprietà, dei guadagni. Siete svegli, abili nelle trattative; potete quindi permettervi un buon affare. Anche l’amore trae i suoi vantaggi da questo stato d’animo vivace e vigoroso. Col cielo così positivo che vi ritrovate, non accontentatevi, in nessun campo!

 

ACQUARIO

PESCI

Protagonisti, con l’astro d’argento in Campo undicesimo che dà una spinta ulteriore alla vostra già prorompente vitalità. A rendervi ancora più duttili, flessibili, curiosi di tutto, la Luna in Capricorno, segno di Terra sestile al vostro (solido, produttivo), che vi offre gli strumenti necessari per raggiungere i traguardi desiderati. Pensiero, parola e azione: tre in uno!