Oroscopo del 21 maggio 2022

ARIETE

Venere e Giove vi permetteranno di condividere con il partner situazioni divertenti e spensierate, che daranno una marcia in più alla vostra complicità. Emergerà il vostro talento creativo, che potrete sfruttare aiutati da chi fa parte di ambienti artistici.

 

TORO

Con la Luna quadrata a Urano nel segno, vivrete momenti un po’ agitati. Sarebbe meglio riflettere prima di agire, ma non sempre ci riuscirete. Se doveste trovarvi a competere con un rivale, vi destreggerete in modo disinvolto, avendo la meglio.

 

GEMELLI

Grazie a Venere e a Giove, non avrete bisogno di dimostrare a nessuno quanto valete. Avete chiara coscienza delle vostre qualità e capacità, e questo vi basta. Il Sole è congiunto a Mercurio: con il partner avrete molto da dirvi. Desideri e sogni in perfetta armonia.

 

CANCRO

Seguite il suggerimento dell’idealista Nettuno a voi favorevole, e dedicate parte del vostro tempo agli altri, a chi ha bisogno di vicinanza, di sostegno. State accorti, non potete sempre pretendere che la dolce metà faccia e dica solo quello che piace a voi!

 

LEONE

Saturno ostile vi renderà complicati ed esigenti, ma per fortuna Venere e Giove sapranno alleggerirvi il cuore e rendere il rapporto di coppia ricco e appagante. Fiuto per gli affari, via libera ad acquisti importanti, ma visto Saturno, attenti a chi concedete fiducia.

 

VERGINE

A causa di Marte che vi ostacola, si prospettano esperienze ad alto voltaggio emotivo. Mantenete il controllo e siate, per quanto vi sarà possibile, prudenti. Necessità di maggiore stabilità affettiva. Cercate di costruire con il partner un legame più solido.

 

BILANCIA

Con Venere opposta dall’Ariete, se non siete certi dei vostri sentimenti, tempo: meglio non fare promesse che poi non siete certi di poter mantenere. Giove contrario potrebbe tentarvi più del dovuto a tavola. Al bando eventuali abitudini poco salutari.

SCORPIONE

Non siate cavillosi e pedanti, tutti possono commettere errori. Mettetevi nei panni degli altri e pensate a quante volte è capitato a voi di sbagliare. Contrattempi mandano all’aria i programmi. Non demordete: coglierete più avanti frutti più succosi.

 

SAGITTARIO

Siete single? Non rifiutate gli inviti e la conoscenza di persone nuove: tra loro potrebbe nascondersi chi aspettavate da tempo di incontrare. Gettate le fondamenta di una relazione amorosa più stabile: l’equilibrio sentimentale è vitale per voi…

 

ACQUARIO

PESCI

Vi date molto da fare per portare avanti dei compiti, fino quasi a esaurire le vostre forze. Ma forse dovreste fermarvi un attimo e chiedervi se ne vale la pena. Vivrete momenti così significativi e coinvolgenti a livello emotivo, che vi sentirete felici e appagati.