Oroscopo del 24 maggio 2022

ARIETE

Il Sole in sestile a Giove vi regalerà una bella sferzata di energia, per vivere intensamente e gioiosamente ogni esperienza che la vita vi propone. Per merito di Venere e Giove nel segno, avrete il giusto riconoscimento economico ai vostri sforzi.

 

TORO

Con la Luna in Pesci in sestile a Urano congiunto, saprete abbandonare le vecchie e ormai obsolete abitudini per aprirvi a nuove possibilità e interessi. Mercurio e Urano sono alleati: avrete un’ottima abilità nell’affrontare ambienti ed eventi nuovi.

 

GEMELLI

Approfittate del cospicuo appoggio di Venere e Giove nell’amico Ariete, per migliorare la vostra condizione economica. Datevi da fare! Condividere con chi amate anche le piccole incombenze quotidiane contribuirà ad accrescere la complicità.

 

CANCRO

A causa di Venere e Giove in quadrato, dovrete cavarvela da soli su diversi versanti. Con la pazienza e il consiglio di un amico esperto, ce la farete! Attimi di ansia per un lavoro che temete di non terminare in tempo, ma qualcuno vi tenderà una mano.

 

LEONE

Non rispondete ai colpi bassi di un collega con la stessa moneta. Siate collaborativi, abili, astuti e le circostanze evolveranno a vostro favore. Se sarete fiduciosi, anche le stelle contrastanti decideranno di sostenervi. Potete esserne più che certi.

 

VERGINE

Marte in opposizione dal segno dei Pesci vi stanca, ma Plutone in trigono vi permetterà di recuperare velocemente le energie di cui necessitate. Meglio non mettervi in gioco con collaboratori arrivisti. Anche da soli potrete mostrare quanto valete.

 

BILANCIA

Venere e Plutone ostili segnalano un po’ d’instabilità negli affetti. È necessario un atteggiamento più comprensivo e meno sfuggente con chi vi è accanto. Non ha alcun senso dissimulare i vostri difetti con il partner: fatevi accettare per quello che siete…

SCORPIONE

Con il battagliero Urano, un imprevisto potrebbe creare uno strappo difficilmente ricucibile con una persona che avete molto a cuore. Siate più accorti! Schiverete competizioni professionali nocive. Sceglierete una linea di condotta corretta e ineccepibile.

 

SAGITTARIO

Metterete a frutto le buone chance regalate da Giove favorevole, anche se sapete già in partenza che faticherete a concretizzarle. Siate ottimisti! Con la persona amata il dialogo si farà sempre più intenso e costruttivo, e la sintonia perfetta.

 

ACQUARIO

PESCI

Il cielo è benevolo per l’amore, l’amicizia, il lavoro e anche il portafogli! Sarete pure capaci di effettuare le scelte migliori in ogni ambito. Con la dolce metà esprimerete i vostri desideri, e stringendovi la mano li realizzerete senza indugi.