Oroscopo del 31 maggio 2022

ARIETE

Novità in vista per le finanze personali, potrete così appianare eventuali debiti o situazioni tenute in sospeso, ed elaborerete programmi nuovi per il futuro. Chiarirete circostanze poco limpide, che rischiano di farvi perdere tempo e soprattutto la serenità.

 

TORO

Giornata in cui avvertirete che gli obblighi quotidiani potrebbero incidere sulla vostra spontaneità e sullo stato d’animo. E vorrete liberarvene velocemente. Confidatevi con la dolce metà, senza però tediarla e appesantirla troppo con i vostri dubbi o timori.

 

GEMELLI

Con la Luna nel segno quadrata a Nettuno e in trigono a Saturno, risentirete di repentini alti e bassi. Il primo a farne le spese sarà probabilmente il partner. Un momento di tranquillità con chi amate sarà utile per sbrogliare le incomprensioni e ristabilire l’armonia.

 

CANCRO

 

LEONE

Forse la risposta di lavoro che aspettate con trepidazione sarà ritardata da Saturno, ma Giove continua a proteggervi: arriverà e vi renderà euforici. Giove e Saturno influenzeranno anche l’amore: vorrete vivere spensierati, ma dovrete tornare alla realtà.

 

VERGINE

La Luna si diverte a pizzicarvi, e il vostro umore si fa grigio. Ma fortunatamente un amico vi verrà in aiuto con un invito e una chiacchierata costruttiva. Non state dietro a mete impossibili, scegliete senza esitare la strategia dei passi piccoli ma sicuri.

 

BILANCIA

Belle soddisfazioni sul fronte professionale. Grazie a Saturno bendisposto, riceverete dimostrazioni di stima per la vostra costanza, assiduità e coerenza. Ricordate che Saturno, dal segno dell’Acquario, favorisce le unioni stabili e anche i matrimoni.

SCORPIONE

Utilizzando il vostro estro e l’inventiva per risolvere gli imprevisti che Urano contro si diverte a crearvi, tutto sembrerà più semplice da affrontare. Con Mercurio in aspetto fastidioso, non permettete che qualcuno metta il naso nei vostri affari.

 

SAGITTARIO

La Luna e Nettuno sfavorevoli vi rendono un po’ troppo scettici e dubbiosi. Non esitate a ricercare la compagnia dei vostri cari, i soli capaci di rassicurarvi. Anche se siete un po’ scontrosi, gli altri sembrano non notarlo, sempre pronti a perdonarvi con un sorriso.

 

ACQUARIO

PESCI

Con la Luna in quadratura a Nettuno, incontrerete persone affascinanti con le quali vi scambierete belle emozioni, ma non fate sogni ad occhi aperti. Lasciate stare le tentazioni: rischiereste di illudervi. Non mandate all’aria ciò che avete costruito negli anni.