Oroscopo del 2 giugno 2022

ARIETE

In caso di indecisione, un amico vi aiuterà a fare la mossa giusta. Evitate gli scontri di petto… agite d’astuzia! L’intelligenza non vi manca. Le relazioni affettive si approfondiscono, ma cercate di essere comprensivi e come sempre sinceri.

 

TORO

Questo giovedì di festa è caratterizzato da una bella Luna. Domiciliata in Cancro, ha un influsso forte ed è un’alleata preziosa per le vostre relazioni. Giornata ideale per il mare: buttarvi in acqua, rinfrescarvi tra i flutti, organizzare una gita in barca.

 

GEMELLI

Curerete le finanze, mirando a ottenere risultati concreti. Vi muoverete con abilità, effettuando gli interventi richiesti dalle circostanze. Se nell’attività siete audaci, in amore date prova di viltà fuggendo gli impegni e le responsabilità.

 

CANCRO

 

LEONE

L’ottima capacità di imporvi all’attenzione vi consente di allargare il giro di affari. Sfruttate ogni opportunità per affermarvi in ambienti nuovi. Una storia d’amore alle prime battute assume un andamento armonico, vivacizzato da gesti affettuosi.

 

VERGINE

Se siete giù di corda, magari a fronte di una delusione sentimentale, fatevi coccolare dai familiari: vi daranno tutto ciò di cui ora avete bisogno. Uno sguardo attento all’impostazione delle spese potrebbe darvi l’idea giusta per migliorare il bilancio.

 

BILANCIA

La Luna vi rema contro, causando malumori in casa: il vostro rigore va smussato. Date spazio al desiderio di muovervi e di stare in compagnia. Siate meno suscettibili e non prendete per offese quelle che invece sono delle critiche costruttive.

SCORPIONE

Gli influssi positivi della Luna sono una benedizione per il vostro umore, oggi particolarmente benevolo, aperto, disposto all’allegria. Approfittate della favorevole disposizione di spirito, per recuperare certi rapporti un po’ traballanti.

 

SAGITTARIO

Potreste avere l’opportunità di dare un assetto diverso a rapporti e situazioni, che il vostro impeto e la testardaggine hanno reso difficili. Dovete fare un passo indietro, e rivedere con più apertura e flessibilità le relazioni con le persone vicine.

 

ACQUARIO

PESCI

Potrà essere una giornata serena, poiché riuscirete a trovare un equilibrio tra il dovere e l’affidabilità e l’irresistibile voglia di evasione. Non siate titubanti, a far sbocciare il coraggio di fare i passi necessari per avviarvi verso la felicità.