Oroscopo del 3 giugno 2022

ARIETE

Gran bella giornata sia per stare in famiglia che per condurre in porto ciò che avete iniziato nel lavoro. Pur avendo la Luna negativa, il vostro buonumore non accenna ad appannarsi; Luna che all’ora di cena si sposterà nell’amico del Leone. Nulla vi pesa, potete ricevere riconoscimenti! Sfoderate i lati migliori del vostro carattere e siate più tolleranti con chi vi è vicino.

 

TORO

Stelle strategiche garantiscono successo sulla scena sociale e nei rapporti con le persone che vi vivono accanto grazie anche alla vostra disponibilità e all’arte di saper agire con autorevolezza, dinamicità e ora anche con una buona dose di creatività. Eccellenti risultati in campo pratico: al lavoro, negli affari. Un filo di stanchezza in serata a causa della Luna Leone.

 

GEMELLI

Concretezza e pragmatismo, sono due vocaboli assenti dal lessico abituale. Ma con Mercurio in Toro, occorre un intervento forte, diretto nel quotidiano, non potete rimandare oltre… Riparazioni in casa, decisioni familiari. Le faccende economiche in primo piano: finanze volatili come anemoni strappati dal vento, vi sconsigliano spese non necessarie, impegni onerosi.

 

CANCRO

LEONE

Anche oggi come ieri, l’influsso lunare dona energie profonde, specie se fate parte di quei nativi Leone che stanno vivendo un periodo di cambiamenti. Il rinnovamento è bene farlo partendo dalle piccole cose, passo dopo passo, analizzando con calma ogni situazione e non lasciandovi condizionare dagli impulsi di un temperamento a volte troppo focoso, troppo eccitabile

 

VERGINE

Prosegue il trend positivo. Grazie alla serenità che vi pervade e alle buone stelle, siete pronti ad affrontare tutto, sorretti da una giustificata fiducia nelle vostre possibilità: il sentirvi apprezzati, corteggiati e amati vi dà una forza straordinaria, che irradia e protegge il buon andamento del periodo. Amicizie e amore al top. Fortuna materiale. Sfruttate questo momento felice.

 

BILANCIA

Vi sentirete suscettibili, un po’ nervosi in questo venerdì, a causa di alcune dissonanze planetarie. Se volete evitare spiacevoli inconvenienti sul lavoro, mostratevi precisi, puntuali e organizzati come non mai. Qualche piccola schermaglia tra voi e la persona amata potrebbe non nuocere affatto e obbligarvi ad aumentare la vostra attenzione nei confronti del partner.

SCORPIONE

Vi stupirete di come vi sorrideranno le cose: riscuoterete ovunque consensi! Alcuni affari si svolgeranno secondo le migliori aspettative e faranno salire alle stelle la vostra immagine sociale e il vostro prestigio. Se siete innamorati potrete aggiungere sfumature molto interessanti alla vostra intesa di coppia. Se siete singoli, non vi mancheranno occasioni d’incontro.

 

SAGITTARIO

Date forza alle vostre idee e accogliete il nuovo nella vostra vita: astri incoraggianti sono a vostra disposizione per darvi fantasia, forza e un valido aiuto a prendere decisioni importanti. Viaggiate, muovetevi, osate, date ascolto all’intuito e … vedrete che non ve ne pentirete! Buon giorno per portare a termine affari, sistemare questioni in sospeso, anche difficoltose.

 

ACQUARIO

PESCI

Con il passaggio della Luna in Cancro, segno d’Acqua come il vostro, potrete constatare un positivo mutamento nell’ambito della professione. Nuovi affari vi vengono proposti: situazioni alternative vi offrono sbocchi diversi o consistenti possibilità di carriera. Bene, anzi benissimo l’amore. Non rinunciate ad un invito serale, anche se arriva all’ultimo momento.