Oroscopo del 6 giugno 2022

ARIETE

Una buona giornata nel complesso per voi con la Luna in Vergine che tira, facendovi sgobbare come matti. L’ambizione e il piacere di dimostrare chi siete e cosa sapete fare è la molla di ogni vostra iniziativa e grazie al vostro talento gli altri non possono che inchinarsi davanti alla vostra competenza. Appassionati in amore, zelanti sul lavoro, quanto alla salute tutto a meraviglia.

 

TORO

Entusiasmo, abilità nella programmazione e nell’esecuzione, ecco i doni della Luna in Vergine, segno di Terra in trigono al vostro. Sarà lei a parlarvi d’amore, a farvi scherzare e giocare con i vostri figli, a proporvi svaghi e divertimenti a cui aderirete con aria gioiosa, da ragazzini. Prontezza, efficienza, idee chiare e collaborazioni, se si parla di lavoro e di affari.

 

GEMELLI

Affaticati, ma raggianti e puri come siete tenete duro fino ad arrivare al dunque, non sopportate di lasciare le cose in sospeso, neppure se avreste tempo domani per concluderle e magari anche rifinirle. ‘Cosa fatta capo ha’, dice il proverbio, e lo stesso zelo lo trasmettete ai vostri figli, arrabbiandovi se non eseguono tutti i compiti man mano che vengono loro assegnati.

 

CANCRO

LEONE

Momento importante. Con la Luna oggi nel secondo Campo è possibile portare a termine un affare per voi vantaggioso. Qualunque cosa vogliate fare con il vostro denaro, fatelo pure, il momento non potrebbe essere migliore! Sarete abili e avrete davvero un tocco in più nel maneggio del denaro, nelle piccole come nelle grandi trattative. Cena a casa vostra con ospiti.

 

VERGINE

Una ventata di ottimismo solleva lo spirito e vi mette in contatto con chi condivide i vostri ideali. E’ ora di dar retta agli amici, disposti ad aiutarvi e a fornirvi tutte quelle informazioni che servono per avanzare sul vostro cammino. Parliamo d’amore. Qualunque cosa abbiate in mente, qualunque situazione ora vi troviate a vivere, non abbiate dubbi: siete vincenti su tutta la linea.

 

BILANCIA

Un buon consiglio: non pretendete troppo e concedevi qualche pausa, magari in buona compagnia. Se la giornata si accompagnerà a qualche ritardo, intralci burocratici o fastidi di vario genere non lasciatevi prendere dall’irritazione: la suscettibilità certo non vi aiuterà a rimettere in marcia le situazioni! Uno screzio nella vita di coppia sarà superato col buon senso.

SCORPIONE

Stimolata da un dinamico gioco planetario la giornata scorrerà con tanta leggerezza e brio: vi regalerà belle soddisfazioni in ogni campo. Nasceranno idee nuove per affrontare alla grande il lavoro e un nuovo traguardo, non è escluso che qualcuno riesca a realizzare anche un buon affare. Facile anche intendere che la vita di coppia sarà piacevole e molto appagante.

 

SAGITTARIO

E’ il momento di abbandonare la pigrizia per combattere il ristagno nell’attività professionale. Un grosso affare tiene occupata la vostra mente: un nuovo contatto professionale potrebbe essere promettente e portarvi gratificazioni economiche. Anche se vivete la più armoniosa storia sentimentale sentite forte il bisogno di essere coccolati e apprezzati dal partner.

 

ACQUARIO

PESCI

Il giorno si annuncia problematico per molti: piccoli contrattempi sul lavoro vi obbligano a rimboccarvi le maniche per risolverli al più presto, e per evitare da farvi mettere in cattiva luce da colleghi opportunisti. Siete soli? Avete il cuore libero? Un appuntamento amoroso sulle prime promettente, si rivela un bluff, una perdita di tempo. Dormite qualche ora di più.