Oroscopo del 7 giugno 2022

ARIETE

Giornata ideale per prendervi cura di voi, per rinnovare il look e per fare sport. Con Marte nel segno vi sentite padroni di voi stessi, perfettamente in grado di fronteggiare impegni, tempo libero, attività sportive. Combattivi e determinati, vi farete avanti nel lavoro e in amore, certi dei vostri desideri e pronti per concretizzare la vostra volontà. Con buoni risultati.

 

TORO

Nella ricerca di relazioni interpersonali sapete dare e fare molto, i riscontri si vedono e voi per primi apprezzate quelle sintonie che nascono con spontaneità in ambienti stimolanti e creativi. Avete un’attività autonoma? Una ghiotta occasione finanziaria vi strizzerà l’occhiolino: afferratela con la vostra consueta abilità. Relazioni amorose stabili e gratificanti.

 

GEMELLI

Luna in Vergine, segno dissonante al vostro è vero, ma oggi non negativa. Vi spinge a dedicare più tempo e attenzioni ai vostri famigliari. Pone l’accento su quanto ha bisogno di essere riparato: vale per i rapporti, se ci sono rancori irrisolti, e per gli oggetti materiali, poiché potreste affrontare imprevisti con spese inaspettate e conseguenti discussioni. State leggeri a tavola.

 

CANCRO

LEONE

Luna in secondo Campo, quello del denaro. È di ottimo auspicio per tasche e portafoglio! Mercurio in Toro, invece, vi è di aiuto per portare a termine operazioni finanziarie vantaggiose per voi. Nella vita sociale vi trovate a stringere nuove e stimolanti amicizie. I rapporti di coppia sono vissuti in modo molto intenso (Venere in Toro e Marte in Ariete vi sostengono).

 

VERGINE

Con il cielo che vi ritrovate (azzurro), date il meglio di voi: siete apprezzati per la vostra abilità negli affari e per la vostra intelligenza in grado di scovare le soluzioni più improbabili ai problemi più difficili. Adotterete delle nuove tecniche, delle nuove strategie che stimoleranno la curiosità di chi vi circonda. Situazione affettiva ricca di belle novità e svolte divertenti.

 

BILANCIA

Per attivarvi, questa mattina avrete bisogno di qualcuno che vi dia una spintarella. Poi, come in automatico, andrete avanti da soli. Sul lavoro, non mettete in dubbio il vostro valore; sfruttate lo spirito d’iniziativa, anche per movimentare la routine. In ambito privato, fate attenzione che certe fantasie un po’ troppo esasperate non rovinino il vostro rapporto amoroso.

SCORPIONE

Siete autonomi nella professione? Buon per voi, il giorno sarà prodigo di buone notizie: gli astri sopra il vostro capo promettono imprese coronate da successo. Non che tutto piova dal cielo, beninteso, dovrete sudarvi i risultati e vi costeranno fatica, ma proprio per questo la soddisfazione sarà ancora maggiore. Da film a lieto fine l’amore e l’intesa con la persona amata

 

SAGITTARIO

Una questione complessa e delicata, sulla quale state lavorando da tempo, sembra finalmente volgere al meglio e avviarsi alla soluzione. Quasi non osate crederci, siete stupiti e anche sollevati. Tutto merito della vostra determinazione! Sull’altare del lavoro avete sacrificato vita privata e partner; ora potete rilassarvi un po’: fatevi perdonare con una cenetta romantica.

 

ACQUARIO

PESCI

È vero che la Luna vi dà contro, ma il vostro inossidabile ottimismo vi fa passare con disinvoltura sopra alle piccole noie della quotidianità. Creatività in ascesa, l’introspezione può diventare un’ottima fonte per idee e soluzioni nuove. Cominciate a dare qualche ritocco alla vostra immagine: le stelle annunciano che nei prossimi giorni le vostre quotazioni cresceranno.