Oroscopo del 10 giugno 2022

ARIETE

Nella disputa tra la Luna e Plutone, a fare da pacieri intervengono gli amici, i quali promuovono il dialogo per esprimere emozioni e desideri. Le spese per la casa piuttosto sostenute vi precludono la possibilità di acquisti inutili e voluttuari.

 

TORO

Anche se con i colleghi non è tutto rose e fiori, il lavoro vi appaga e lo svolgete con passione e dedizione al di là dell’aspetto remunerativo. La vostra resistenza ai cambiamenti vi rende timorosi di fronte alle novità, ma la vita è bella perché è varia.

 

GEMELLI

Complice la Luna in Bilancia, la giornata prende una buona piega. Comunicativa e socievolezza vi facilitano le cose almeno fino a che restate nel seminato. Nulla da ridire sul fronte sentimentale: la coppia veleggia tra progetti per il futuro, tenerezze e… conti.

 

CANCRO

LEONE

Venerdì scorrevole in compagnia della Luna in Bilancia, che offre senso della misura e diplomazia. Voglia di spendere per qualcosa di bello. Frenate la loquacità, il desiderio di capire le cose in profondità può portare alla luce i fantasmi del passato.

 

VERGINE

Allontanate il sospetto, se avrete dei contrattempi non è detto che come voi immaginate, siano orditi da qualcuno che trama alle vostre spalle. Dovete lavorare un po’ sulla fiducia e sull’accoglienza delle new entry nella sfera delle amicizie.

 

BILANCIA

Il passaggio della Luna nel vostro segno avviene in un clima un po’ contraddittorio. Amici, carriera e amore si contendono le vostre attenzioni. La varietà degli impegni lubrifica la mente e accantona quei pensieri su cui non vale la pena indugiare.

SCORPIONE

La qualità del vostro lavoro è condizionata da distrazioni che vi obbligano a procedere a rilento o a tornare su questioni date ormai per risolte. Il bilancio odierno è positivo. Potete guardare con fiducia all’estate: ha in serbo per voi bellissime sorprese.

 

SAGITTARIO

La settimana si avvia a una degna conclusione, grazie alla Luna che garantisce equilibrio, promuove interessi culturali e accende i riflettori sul look. Voglia di arte, di cultura, di esperienze che valorizzano creatività, confronti e scambi intellettuali.

 

ACQUARIO

PESCI

Un weekend tutto da gustare, questo è il messaggio dal cielo per voi: Mercurio, Venere e Nettuno tutti schierati a vostro favore promettono grandi cose. Transiti eccellenti stemperano l’ansia e vi danno la spinta per andare avanti con i migliori presupposti.