Oroscopo del 11 giugno 2022

ARIETE

Riflettori puntati sul fronte economico. Non potendo contare su alcuni appoggi, meglio evitare le operazioni finanziarie che comportano rischi. Controllate con cura che non ci siano oneri pendenti o vecchi debiti sbadatamente dimenticati.

 

TORO

Qualche imprevisto mette a soqquadro i piani per la giornata. Accettate di buon grado il cambiamento e riorganizzate le strategie. Un po’ di scompiglio, in amore e in famiglia, amplifica l’ansia, rendendovi inquieti e insicuri.

 

GEMELLI

Probabilmente siete così presi dalla carriera o dallo studio, che i divertimenti oggi segnano il passo. Vietato sbuffare, le vacanze sono vicine…Potrete dare prova di grande serietà e non è detto che questo non venga notato da qualche superiore.

 

CANCRO

LEONE

Rasserenate il clima restando concentrati sul “qui e ora”, affrontando le questioni man mano che si presentano. Mai fasciarsi la testa prima… Possibili diverbi con gli amici o con un familiare, forse a causa di promesse fatte e non mantenute.

 

VERGINE

Sabato sereno sotto l’egida della Luna in Scorpione. Seppure non farete salti di gioia, potrete trascorrere delle ore piacevoli in compagnia. Le dimostrazioni di affetto dalle persone care vi aiuteranno a tenere a bada eventuali pensieri neri.

 

BILANCIA

Non datevi pena per una leggera virata verso il rosso del conto in banca. In seguito potrete ammortizzare con qualche introito extra. Procedete speditamente sfruttando l’intelligenza, lo spirito pratico e le circostanze vantaggiose.

SCORPIONE

Passione e forza che nemmeno l’ostilità di Saturno riesce a spegnere. Nel lavoro siete determinati e aperti alla cooperazione. Avanti tutta! Periodo propizio per operazioni finanziarie, investimenti, accensione di mutui e compravendite.

 

SAGITTARIO

Una nuova conoscenza vi darà preziosi insegnamenti da tenere ben celati nel cuore e a cui attingere per superare i prevedibili momenti difficili. Potete contare su impegno e senso di responsabilità, per dimostrare a chi vi osserva la vostra affidabilità.

 

ACQUARIO

PESCI

Atmosfera promettente, grazie agli influssi astrali che vi danno manforte. In amore e nel lavoro sensibilità e intuito sono le vostre armi vincenti. Cogliete al volo con destrezza le eventuali occasioni, approfittando dell’attimo quanto mai fuggente.