Oroscopo del 12 giugno 2022

ARIETE

Dal felice incontro della Luna con Giove, a guadagnarci sono i vostri progetti più ambiti, gli studi, gli stage e gli orizzonti che si ampliano a dismisura. Un’iniziativa che vi sta a cuore, portata avanti con fiducia, entusiasmo e sicurezza nelle vostre abilità.

 

TORO

Dopo un’attenta valutazione delle risorse possedute e degli ostacoli presenti sul cammino, saprete mettere a frutto le vostre migliori qualità. Il buonsenso e l’innata diffidenza vi aiuteranno a tenervi ancorati a terra, mentre lo sguardo vola alto.

 

GEMELLI

Da oggi avrete Mercurio, vostro governatore, come compagno di “giochi”. Insieme farete viaggi, tratterete affari, soddisferete mille curiosità. Mantenete l’attenzione concentrata sugli obiettivi, frenando le illusioni con la razionalità che vi distingue.

 

CANCRO

LEONE

Desiderio di cambiamenti ben indirizzata. Volontà di imporvi, di vivere con pienezza, di liberare con coraggio il fuoco che avete dentro. La Luna in trigono vi procurerà gli incontri e vi guiderà verso la vittoria in ogni eventuale sfida.

 

VERGINE

Lunedì a lenta carburazione. Come ogni inizio di settimana, di cose da fare ne avete una marea, ma la voglia è latitante e ve la prendete comoda. Gli impegni vi pressano? Niente panico: con determinazione e intelligenza, riuscirete a tenere testa a tutto.

 

BILANCIA

La Luna in Sagittario porta in dono vitalità e buonumore. Approfittatene per condurre a buon fine tutto quello che avete lasciato in sospeso. Sorprese e novità. Telefonate a un amico perso di vista oppure escogitate un programma effervescente per la serata.

SCORPIONE

Ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita delle vostre iniziative professionali. Spese impreviste. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito, si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati.

 

SAGITTARIO

Molto disinvolti e intraprendenti voi single: avrete tutta l’audacia di osare nuove conquiste e di alimentare l’interesse con sincero entusiasmo. Tra ingenuità e diffidenza, trovate il punto di mezzo. Risarcimento legale per un torto subito.

 

ACQUARIO

PESCI

Protagonista odierna la Luna in Sagittario che, nelle vesti del capo severo, sale in cattedra a dispensare pillole di saggezza e consigli non richiesti. Stasera dedicatevi all’arte, al cucito, al ricamo: mettendo in movimento le mani, la mente si acquieta.