Oroscopo del 15 giugno 2022

ARIETE

Nella carriera faticate a mettere a fuoco gli obiettivi da raggiungere, sia per le interferenze esterne sia per le circostanze. Prima di agire, fate chiarezza. Il buonumore va salvaguardato per portare avanti gli impegni professionali e le relazioni affettive.

 

TORO

Il passaggio della Luna in Capricorno è intrigante. Dopo una baruffa, il partner si scusa e vi coccola, confermando la sincerità dei suoi sentimenti. Il capo vi fa delle proposte interessanti, una somma inattesa vi consente di levarvi qualche sfizio.

 

GEMELLI

Il gran numero di passaggi celesti favorevoli vi rende tranquilli. Una serena integrazione, scambi stimolanti, utili esperienze di collaborazione con gli altri. Momento ottimo per chi è innamorato o cerca sensazioni forti e inebrianti fuori del proprio orticello.

 

CANCRO

LEONE

L’orgoglio è una debolezza, non un punto di forza. Vi farà bene ammettere serenamente il disagio che suscitano in voi certi ricordi o situazioni. Non nascondete i vostri stati d’animo, sarete così molto più autentici e troverete tanta solidarietà.

 

VERGINE

Siete un fiume in piena, non temete la fatica e avete voglia di competere con gli altri per migliorare la vostra posizione. Meglio di così… Buona volontà, dimostrazioni di affetto e iniziative intriganti vivacizzano le coppie un po’ stanche.

 

BILANCIA

La Luna si confronta con Giove, entrambi ostili, mettendovi in imbarazzo. Soprattutto in società, dove per camuffare la timidezza infilate una gaffe dietro l’altra. Distrazione e mancata concentrazione creano difficoltà: ritardi negli appuntamenti, perdita di oggetti..

SCORPIONE

Se con il capo o i colleghi c’è stato da ridire, recuperate l’intesa e il gusto della collaborazione. Iniziative a lungo termine condotte con abilità. La giornata si preannuncia ricca di promesse. Nell’attività siete imbattibili e in amore regna l’armonia.

 

SAGITTARIO

La buona forma promossa da Giove consente performance adeguate alla stagione: sport, vita all’aria aperta e rispetto per il vostro benessere. Alto rendimento intellettuale. Approfondite gli argomenti e impegnatevi per trovare soluzioni appropriate.

 

ACQUARIO

PESCI

La Luna fornisce un punto di riferimento per la creatività, i progetti di largo respiro e vi mette in guardia dalla distrazione e dall’inconcludenza. Il lavoro e lo studio, vissuti con spirito curioso ed entusiasmo, offriranno delle occasioni di successo.