Oroscopo del 17 giugno 2022

ARIETE

Complice la Luna e Giove, avete in tasca una polverina magica per compiere prodigi. Bei sogni d’amore e di lavoro pronti per diventare realtà. Nati per vincere, avete le carte in regola per scalare le vette della vita e godervi lo spettacolo dall’alto.

 

TORO

La curiosità è da alimentare, se porta dinamismo, ma con qualche cautela, per non alterare i ritmi regolari essenziali per il vostro benessere. Saldo l’equilibrio emotivo, i piccoli imprevisti nella quotidianità danno lezioni di cui fare tesoro.

 

GEMELLI

Confidare i fatti vostri a un amico saggio e disponibile all’ascolto è il modo migliore per fare chiarezza, prima di tutti in voi stessi. Viaggio professionale con finale felice. Tornate a casa con dei soldi in più e buone prospettive future.

 

CANCRO

LEONE

In primo piano una gran voglia di trasmettere energia positiva a chi avete accanto. Attrarrete nella vostra orbita anche personaggi insospettabili. Razionalità, ordine mentale e un tocco di fortuna è quanto di meglio avete a disposizione negli imprevisti.

 

VERGINE

Regna il caos nella vostra attività? Rispondete con elasticità alle esigenze del momento, rispettando però i vostri tempi. Vita sociale in espansione. Tenete conto di alcune innovazioni valide, su cui potrete facilmente impostare nuove iniziative.

 

BILANCIA

Pace nella coppia. La reciproca ammissione dei torti e lo spiegare le proprie ragioni darà a entrambi la sensazione di venire compresi e rispettati. Bella la consapevolezza di essere al sicuro. Piena fiducia negli affetti: dolce metà, familiari e amici.

SCORPIONE

Venerdì non proprio esaltante, con la Luna poco disponibile nei vostri confronti. Nelle faccende pratiche e domestiche, oggi rischiate di fare fiasco. Prevedibile la richiesta di maggior collaborazione in casa, date la precedenza al bisogno di serenità.

 

SAGITTARIO

Grande alleata la Luna in Acquario, che vi fornisce la capacità di trovare alternative e di uscire dagli schemi abituali per esplorare nuovi percorsi. Con il partner la comunicazione è fluida. Scambiarvi opinioni, confrontarvi, vi apre la mente e il cuore..

 

ACQUARIO

PESCI

Fermento di progetti e opportunità da realizzare in gruppo. Siete dinamici e grintosi, però in team rendete di più. Lo scambio è importante. Gli amici vi distraggono dal pensiero di qualcuno che vi manda su di giri, ma gioca a nascondino.