Oroscopo del 21 giugno 2022

ARIETE

Giornata da fuoriclasse con la Luna nel vostro cielo. Mercurio in sestile indirizza costruttivamente l’impegno e contiene l’eccessiva foga. Nessuna aspettativa andrà delusa. A un meeting, a una convention acquisite visibilità, preziosa per il futuro.

 

TORO

Martedì incolore, ma tranquillo. Potete dargli una pennellata di rosa, tuffandovi tra le braccia della famiglia, oggi particolarmente accogliente. A sorpresa un dolce messaggio dell’amato bene. Vi accontentate, ma avreste preferito averlo vicino.

 

GEMELLI

Oggi una scintillante Luna vi spalanca nuove prospettive. La vita appare piena di promesse: elettrizzante, dinamica, imprevedibile come voi. Se l’amore c’è, è una fonte di allegria e complicità, frizzante come le bollicine di annata speciale.

 

CANCRO

LEONE

n trigono al vostro segno, la Luna di Fuoco dinamizza piacevolmente questa giornata, regalandovi nuove idee e opportunità inattese. Al centro della scena, l’amore garantito dalla Luna che non pone interrogativi, ma offre certezze.

 

VERGINE

Fuori siete lo specchio della serenità, ma dentro covate curiosità inconfessate che forse la dolce metà sarebbe felice quanto voi di soddisfare. Oggi per voi solo routine e in alcuni casi anche incombenze extra o volontarie. L’ozio non fa per voi.

 

BILANCIA

Uno tsunami nel ménage a due, scongiurato grazie all’intercessione non soltanto all’intervento di un amico sincero, ma anche di un barlume di saggezza. Più facile fare l’amore piuttosto che la guerra, specie se i sentimenti come nel vostro caso sono profondi.

SCORPIONE

La fortuna assiste chi è nel commercio e chi studia. Per tutti gli altri la giornata scorre senza ambasce e senza scoppiettanti fuochi di artificio. È un buon momento: dovrete lavorare sodo, ma sarete ricompensati “in soldoni”. Rapporto gioioso.

 

SAGITTARIO

Un trigono di Fuoco griffato dalla Luna in Ariete rimette in pista i single e in pace gli accoppiati. Dopo una fase di stanca, Cupido rilancia. Bello quando la vita sorride, il partner vi coccola e gli amici vi coinvolgono in imprese avventurose.

 

ACQUARIO

PESCI

È una giornata topica per il cuore. Amate e vi sentite amati senza condizioni, essere insieme è puro piacere. Siete al centro dell’attenzione. Un sogno può finire lasciandovi l’amaro in bocca, ma la realtà è mille volte meglio della fantasia