Oroscopo del 22 giugno 2022

ARIETE

Le amicizie occupano un posto importante nei vostri pensieri. Voglia di nuove esperienze, curiosità, viaggi e condivisione a tutto tondo. Per i più disinvolti fra voi, è possibile in amore qualche nota frizzante, una schermaglia maliziosa.

 

TORO

Giornata positiva per la comunicazione con il prossimo. Il coinvolgimento con la persona amata è forte, ma siete in balia di incontrollabili gelosie. Facendo leva sulla complicità, troverete il partner più disponibile ad ascoltare le vostre esigenze.

 

GEMELLI

Fantasie di viaggi e vacanze, ideali condivisi con gli amici, una storia d’amore ancora in fase preliminare che vi riempie di aspettative e di brio. Che concerti di aspetti gioiosi solca il vostro cielo. Entusiasmo e calore balzano in primo piano.

 

CANCRO

LEONE

I programmi e i possibili sviluppi futuri della vostra professione: sono questi i punti su cui concentrare l’attenzione per un successo immediato. La sensazione di poter controllare gli eventi e di dare verve alla vostra vita vi giova anche sul piano fisico.e.

 

VERGINE

Il clima nella coppia comincia ad essere perturbato. Forse un temporaneo allontanamento è quello di cui avete bisogno per fare chiarezza. Un’immensa soddisfazione vi gratificherà: vedrete cosa siete stati capaci di fare con il vostro talento.

 

BILANCIA

Se trovare un punto d’incontro con gli altri appariva impossibile, oggi si rivela più facile: vi chiarirete con sincerità, ma senza toni accusatori. Divertirsi insieme alle persone care aiuta a sciogliere le eventuali tensioni, buttatevi nella movida!

SCORPIONE

Per sistemare alcuni dettagli pratici della vostra attività, potrete contare su un aiuto esterno che farete bene ad accettare. Nuovi sbocchi per la carriera. Fidatevi solo delle vostre intuizioni e non date troppo credito ai pareri altrui, anche se espressi con sicurezza.

 

SAGITTARIO

Di fronte a una serie di occasioni, avrete uno sprint eccezionale che non lascerà spazio ai ripensamenti. Scelte azzardate, ma vincenti. Amanti dell’avventura e della conquista, ma allergici alla corda al collo, troverete ciò che fa per voi.

 

ACQUARIO

PESCI

Gli astri promettono belle soddisfazioni. Iniziative per incrementare le entrate o per dare un assetto stabile alla posizione professionale. Riflessi pronti e capacità di focalizzare l’obiettivo, per centrare il bersaglio: armi quasi infallibili.