Oroscopo del 23 giugno 2022

ARIETE

Uno stato di incertezza vi scombussola e vi fa sentire inadeguati, la vostra fiducia nel futuro però ha la meglio sui fantasmi del passato. Ogni azione suscita una reazione, ma siete pronti ad assumervi le responsabilità del vostro operato.

 

TORO

Rivedete un lavoro già fatto, se avvertite la sensazione che per la distrazione o per la fretta abbiate tralasciato qualche dettaglio importante. Maggiore prudenza potrà produrre buoni frutti, ma di fatto giocare in difesa raffredderà la spontaneità degli slanci.

 

GEMELLI

La Luna in Ariete, affiancata da Saturno, con un colpo di mano fa piazza pulita dei dubbi e delle incertezze, e mette in circolo nuove idee. Venere finalmente fa il suo ingresso trionfale nel vostro cielo: dedicatevi al partner con tutto il cuore.

 

CANCRO

LEONE

Stamattina sì che siete pimpanti! Il bisogno di stimoli forti, di azione, grazie a un incendiario trigono di Fuoco della Luna, sarà prontamente soddisfatto. Sfoggiate una grinta incredibile, siete attenti, vitali ed effettuate scelte rapide ed azzeccate. Bravi!

 

VERGINE

Giornata ideale per mettere a frutto il vostro pragmatismo, specie negli affari. Tutto ciò che non è trasparente è sicuramente da cestinare. Operando con tempismo, otterrete risultati lusinghieri. Crescono le occasioni per i liberi professionisti.

 

BILANCIA

Riflettendo sul comportamento di un familiare che ha deluso le vostre aspettative, riconoscerete anche i vostri errori. Comportamenti sbrigativi. Anche a voi sempre misurati può capitare di perdere la bussola. Uno scontro può essere liberatorio.

SCORPIONE

Il settore economico è stabile, ma state in campana, sono possibili delle novità. La vostra attività richiede impegno, per questo oggi il cuore sonnecchia. Potreste dare un peso eccessivo alle controversie sul lavoro, provocare tempeste in un bicchier d’acqua.

 

SAGITTARIO

Miracolosa la Luna in Ariete che al mattino, con una mossa fulminea, spazza via tutte le preoccupazioni e vi conferisce uno sprint davvero eccezionale. Di fronte a certe occasioni, avrete una rapidità di azione che non lascerà spazio ai ripensamenti.

 

ACQUARIO

PESCI

Le energie vi assistono, la lucidità non vi mancano, ma le impennate di orgoglio possono attirarvi antipatie. Favorite la sorte con una buona azione. Fra l’insicurezza in voi stessi e l’esagerata fiducia nelle vostre capacità, scegliete la via mediana.