Oroscopo del 26 giugno 2022

ARIETE

Armonica a Venere, la Luna in Gemelli mette in luce il lato più spigliato, più intraprendente del vostro carattere. Socievolezza in rialzo. Pronti a divertire e divertirvi, sfoggiate uno charme irresistibile capace di affascinare chiunque vi avvicini.

 

TORO

È arrivato il momento di sfruttare il lungo passaggio favorevole di Urano, cercando, per quanto è possibile, di stringere alleanze con persone fidate. Proponete una collaborazione, cercate l’appoggio e il sostegno degli altri: troverete le porte aperte.

 

GEMELLI

Con l’appoggio di Giove, della Luna e di Venere nel segno, sarete accompagnati verso una domenica serena. Gente simpatica e tanta voglia di comunicare. Riuscite a focalizzare i problemi e a risolverli, potendo contare su amici pronti a darvi una mano.

 

CANCRO

LEONE

Se ultimamente vi sono mancate le occasioni per brillare, oggi, tra feste e cene d’affari, il bisogno di protagonismo trova la sua soddisfazione. Grandiosa la Luna in Gemelli: alleggerisce l’umore e sollecita la curiosità proponendovi nuovi contatti.

 

VERGINE

Il transito della Luna in Gemelli come sempre ha un effetto destabilizzante. Contraddizioni, dubbi, promesse non mantenute. Che dispettosa! Percorrete una strada vincente che si affaccia su un bel panorama, non rovinate tutto con l’insicurezza.

 

BILANCIA

Dai Gemelli, la Luna e Venere lanciano segnali di pace a Giove. Specialisti nelle pubbliche relazioni, oggi siete al top e spopolate in società. Una giornata fervida di idee, progetti, cambiamenti, che favorisce i piccoli o grandi viaggi per il mondo.

 

SCORPIONE

Per quanto siate tendenzialmente diffidenti, dovreste cedere alla voglia di comunicare con gli altri, di socializzare, di stare in mezzo alla gente. Coltivate la fiducia, l’ottimismo e la trasparenza. Evitate le situazioni incerte, confuse, complicate.

 

SAGITTARIO

La Luna in opposizione vi mette di fronte alla necessità di rivedere le vostre opinioni, perché non è detto che siano in assoluto le migliori. Fare un piccolo passo indietro, invece che andare avanti, potrebbe servire per prendere la rincorsa…

 

ACQUARIO

PESCI

Finale di settimana deludente. Tasti dolenti la famiglia e il partner, tra musi lunghi e distrazioni, il vostro bisogno di considerazione rimane inascoltato. Lo scenario è più promettente di come lo dipingete. Potete contare su protezioni sottili e lampi intuitivi..