Oroscopo del 27 giugno 2022

ARIETE

Lunedì pieno zeppo di incontri, contatti e novità. Ottimo inizio della settimana lavorativa, grazie a una carica che vi rende superproduttivi. L’energia si coniuga con la razionalità e la lungimiranza, e punta in alto con dei risultati tangibili.

TORO

Focalizzate l’attenzione sui rapporti interpersonali, sono fondamentali per il vostro benessere interiore. Entrate in relazione con spontaneità. Nel tempo libero coltivate degli interessi culturali. Lo studio mantiene giovane e agile la mente.

 

GEMELLI

Studio e lavoro i leitmotiv odierni. Entrambi, condotti con intelligenza e con prontezza di riflessi, vi daranno grandi soddisfazioni. La coppia Luna-Mercurio foraggia i vostri cavalli di battaglia: socievolezza, comunicativa e simpatia.

 

CANCRO

LEONE

Se ultimamente vi sono mancate le occasioni per brillare, oggi, tra feste e cene d’affari, il bisogno di protagonismo trova la sua soddisfazione. Grandiosa la Luna in Gemelli: alleggerisce l’umore e sollecita la curiosità proponendovi nuovi contatti.

 

VERGINE

Il transito della Luna in Gemelli come sempre ha un effetto destabilizzante. Contraddizioni, dubbi, promesse non mantenute. Che dispettosa! Percorrete una strada vincente che si affaccia su un bel panorama, non rovinate tutto con l’insicurezza.

 

BILANCIA

Dai Gemelli, la Luna e Venere lanciano segnali di pace a Giove. Specialisti nelle pubbliche relazioni, oggi siete al top e spopolate in società. Una giornata fervida di idee, progetti, cambiamenti, che favorisce i piccoli o grandi viaggi per il mondo.

 

SCORPIONE

Per quanto siate tendenzialmente diffidenti, dovreste cedere alla voglia di comunicare con gli altri, di socializzare, di stare in mezzo alla gente. Coltivate la fiducia, l’ottimismo e la trasparenza. Evitate le situazioni incerte, confuse, complicate.

 

SAGITTARIO

La Luna in opposizione vi mette di fronte alla necessità di rivedere le vostre opinioni, perché non è detto che siano in assoluto le migliori. Fare un piccolo passo indietro, invece che andare avanti, potrebbe servire per prendere la rincorsa…

 

ACQUARIO

PESCI

Finale di settimana deludente. Tasti dolenti la famiglia e il partner, tra musi lunghi e distrazioni, il vostro bisogno di considerazione rimane inascoltato. Lo scenario è più promettente di come lo dipingete. Potete contare su protezioni sottili e lampi intuitivi..