Oroscopo del 28 giugno 2022

ARIETE

La Luna in sestile a Marte preannuncia una mattina entusiasmante e vivace. Sensazioni e sentimenti intensi da esprimere appieno, trasformandoli in risorse. Organizzate una gita in qualche città d’arte, potete ricevere o inoltrare inviti. Divertimento garantito.

 

TORO

Sfruttando l’innato buonsenso, in materia di economia vi terrete al riparo da possibili errori di valutazione. Chiudete i conti in sospeso. Elasticità, flessibilità e apertura alle novità sono le condizioni necessarie per raggiungere i traguardi sperati.

 

GEMELLI

Mettete all’angolo la malinconia e preparatevi a vivere intriganti sorprese. Facce e luoghi nuovi saranno un balsamo per l’umore. I nodi non si sciolgono su due piedi, ma una rinnovata fiducia può rivestire tutto di una luce diversa.

 

CANCRO

LEONE

Disposizione d’animo spensierata e leggera. Successo in società, affari a gonfie vele. Appuntamenti, visite, telefonate e messaggini affettuosi. Per qualcuno potrà esserci una lieta novella. Un amore torna dal passato per diventare un dolce presente.

 

VERGINE

Situazioni che si bloccano o trasformazioni repentine: il passaggio della Luna dai Gemelli al Cancro vi mette in subbuglio il cuore e la testa fuori gioco. Che caos! Preoccupazioni lavorative interferiscono sul rapporto sentimentale. Almeno oggi lasciate fuori i problemi.

 

BILANCIA

Mostrando al mondo le vostre qualità, diplomazia e flessibilità non vi sarà difficile riscuotere la vostra sostanziosa fetta di successo. L’amore oggi non è una pena, ma una gioia del cuore, da vivere con spensieratezza senza pensare al domani.

 

SCORPIONE

Non trascurate i rapporti interpersonali, cercando di essere più diplomatici e concilianti, per non suscitare gelosie e rivalità. Occhio! Perfezionismo e capacità organizzativa troveranno soluzioni rapide a piccoli problemi pratici.

 

SAGITTARIO

Con la Luna avversa a Nettuno qualche ostacolo o delusione appaiono inevitabili. Viaggi, comunicazioni e affetti sono i settori presi di mira. Attingete a piene mani alla vostra riserva di positività per superare un momento di stasi. Coraggio!

 

ACQUARIO

PESCI

Disguidi in relazione a spostamenti e comunicazioni. In società non indulgete al piacere di stupire a tutti i costi, gettando ombre sulla vostra immagine. Irrequieti, tra passioni che ritornano e il timore di abbandonare le sicurezze per qualcosa di vago. Gelosie.