Oroscopo del 13 luglio 2022

ARIETE

Le bizze fra la Luna e Giove non vi permettono di poter contare su grandi alleati. Vi arrampicate sugli specchi, ma alla fine ne uscite a testa alta. Affrontate le magagne man mano che vi si presentano. Peggio sarebbe dover fare una scorpacciata.

 

TORO

Il trigono lunare con Urano porta una ventata di emozioni e di romanticismo nella vostra relazione. Non potete che prendere la palla al balzo. Potete sperare di scalare la vetta del successo, ma potreste accontentarvi di guadagnare qualcosa in più.

 

GEMELLI

Se con il vostro partner avete pensato di fare il grande passo e di andare a convivere, la situazione non potrebbe essere più propizia di così. Il trigono di Venere con Saturno vi mette al riparo da qualunque difficoltà affettiva o finanziaria.

 

CANCRO

LEONE

In questo periodo le energie fisiche sono in lieve calo, ma potete ricaricarle con una sana alimentazione e prendendo ogni giorno un po’ di sole. Anche se non vivrete il classico colpo di fulmine, da un’amicizia potrebbe nascere un’intima intesa.

 

VERGINE

Tra i favoriti della Luna, cominciate con il pretendere che tutto venga messo nero su bianco. “Verba volant, scripta manent”, recita l’antico detto. Non disperdete le vostre qualità in troppe attività. Portate avanti e terminate ciò che avete iniziato.

 

BILANCIA

Sì, avete sbagliato strada, ma piuttosto che accettarlo e fare dietrofront, vorreste provare a inventare una scusa per non fare brutta figura. Per assumervi le vostre responsabilità, ci vorrebbe quel pizzico di coraggio in più che non possedete.

 

SCORPIONE

Siete nervosi, perché vorreste realizzare molto di più di quanto potete. Placate l’animo, cominciate con il fare il possibile, e arriverete alla meta. Vi fate coinvolgere da un amico. Ma se si tratta di un’iniziativa vaga, non aspettatevi un granché.

 

SAGITTARIO

Non potete giocare subito tutte le vostre carte migliori. Attendete il momento giusto, o mandereste in fumo i piani che avevate escogitato. Usate il tatto affinché una vostra richiesta venga ben accolta dal vostro capo, senza dare nell’occhio.

 

ACQUARIO

PESCI

Con un po’ di senso pratico e l’appoggio non indifferente della Luna in Capricorno, organizzate al meglio questo mercoledì senza sprecare un secondo. Acconsentite alle pressanti richieste del partner, senza trovare ulteriori scuse. Ve ne sarà grato.