Oroscopo del 15 settembre 2022

ARIETE

Una consegna con un piccolo ritardo non sarà la fine del mondo. Meglio essere sicuri che ogni cosa sia riveduta e corretta al cento per cento. Non potete avere tutto sotto controllo in ogni minuto. Lasciatevi andare, mollando un po’ la presa.

 

TORO

La congiunzione lunare con Urano vi potrebbe condurre ad essere più indipendenti, sia economicamente che nel pensiero: nelle idee e negli ideali. Vi liberate in un attimo dalla timidezza apportata da Saturno: potrete così tornare a casa vittoriosi.

 

GEMELLI

La fedeltà nei confronti del partner, ma non solo, vi condurrà a lidi e porti sicuri, ove nessuna tempesta potrà mai mettervi in pericolo. Basteranno cinque minuti di silenzio per riequilibrare la vostra presenza in qualunque condizione.

 

CANCRO

LEONE

Inutile cercare di convincere chi, troppo testardamente, non vuole ammettere di avere preso un bel granchio. Voi almeno avete tentato. Non c’è proprio nulla da rimproverarvi, dato che avete provato con ogni mezzo prima di desistere.

 

VERGINE

I perfetti accordi fra il Sole e la Luna vi aiuteranno a organizzare una bellissima festa di compleanno. Nessuno si lamenterà per la musica o il menu. Una mente sana grazie allo studio, e un corpo sano grazie all’alimentazione e all’attività fisica.

 

BILANCIA

Siete mentalmente pronti a chiudere un occhio di fronte a una piccola offesa, anche perché notate che l’altro non lo ha fatto di proposito. Una parola di troppo può scappare a tutti. E non è da queste quisquilie che potete giudicare un amico.

 

SCORPIONE

Il partner decide di spostare un mobile in un’altra posizione, che a voi però non piace. Dovrete avere validi motivi per spuntarla. Se scegliete di arrendervi, non pensate di dimostrare debolezza. Semmai potrebbe essere il contrario.

 

SAGITTARIO

Avete espresso un po’ avventatamente una critica nei confronti di un collega, ma non volevate essere scortesi. Rimediate subito offrendogli un buon caffè. Esprimere un giudizio a volte porta per forza a schierarvi da una parte o dall’altra, vostro malgrado.

 

ACQUARIO

PESCI

Utilizzate tutto l’estro artistico concessovi dal sestile lunare con Nettuno. Le soluzioni meno allineate risultano essere imbattibili. Anche se vi doveste addentrare in un territorio a voi sconosciuto, non avete proprio nulla da temere.