Oroscopo del 27 settembre 2022

ARIETE

L’Astro della notte in Bilancia non vi facilita i compiti, ma voi non mollate! Realizzare un sogno non è mai cosa tanto semplice, ma ne vale la pena! Ciò che seminate un giorno lo raccoglierete. A una parola sgarbata, rispondete con un bel sorriso.

 

TORO

Insegnare a qualcuno meno esperto quanto voi avete già appreso potrebbe essere una gratificazione personale e una grande soddisfazione. Non siate critici nei confronti di qualcuno che stravede per voi e che in fondo si sta impegnando.

 

GEMELLI

Le energie non mancano e la voglia di fare nemmeno. Approfittate dei doni che vi regala il trigono lunare con Marte, per guadagnare di più. Darete prova di precisione e affidabilità. Il capo vi ringrazia apertamente, ma non attirate invidie!

 

CANCRO

LEONE

Nel mondo delle finanze potete salire di livello, se vi impegnate duramente e se non disperdete le energie in attività ben poco concrete. Sfruttate le conoscenze acquisite, ma non disdegnate affatto un dono che vi potrebbe venire dagli altri.

 

VERGINE

Che fascino e magnetismo con Mercurio in trigono a Plutone! Utilizzateli però in maniera discreta, se non volete cacciarvi in qualche guaio. Non accontentatevi di relazioni superficiali, e piuttosto sappiate anche dire di no, quando serve.

 

BILANCIA

Grazie al trigono lunare con Marte e Saturno, potreste essere i prescelti per un affare importante e anche redditizio. Che responsabilità! Alcuni cercano di seguire la vostra pista, ma è davvero dura per gli altri starvi dietro. Meglio così.

 

SCORPIONE

Occhio alle frodi che in internet girano molto frequentemente. Mai inserire i vostri dati in mail che sembrano provenire da banche e poste! Perdete tempo a causa di un ritardo burocratico. Farete tardi all’appuntamento, ma avete una valida scusa.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Non seguite suggerimenti campati in aria da chi s’improvvisa esperto nel settore finanziario. Mai correre rischi senza i giusti ammortizzatori. Piccole paure da superare, con il coraggio attivato dal cuore e dal bene comune con la vostra metà.