Oroscopo del 06 ottobre 2022

ARIETE

Sul lavoro, in mattinata, con la Luna nel segno amico dell’Acquario, le vostre proposte non passeranno inosservate per acutezza e originalità. Una persona di un’altra nazionalità potrebbe stuzzicarvi la curiosità e animare la vostra fantasia.

 

TORO

Per merito di Urano nel vostro cielo, metterete a punto idee stimolanti e nuove che sovvertiranno la routine di tutti i giorni, fra i ringraziamenti dei colleghi. Se con l’estro non riuscite a tirar fuori il ragno dal buco, provate a risolvere il problema con la ragione.

 

GEMELLI

Assedierete quella certa persona con un corteggiamento serrato, perché non potrete neanche pensare che possa essere attratta da qualcun altro. Vi darete un gran daffare per liberarvi da legami che da tempo avvertite come vincolanti e soffocanti.

 

CANCRO

LEONE

Per colpa di Saturno opposto, se non vi decidete a selezionare le persone da frequentare, vi ritroverete a perdere tempo in legami non adatti a voi. Con la dolce metà, non scambiate per cruciale una crisi che potrebbe essere soltanto momentanea.

 

VERGINE

Grazie a Mercurio che transita nel segno, il vostro spirito d’iniziativa va a mille. Sappiatelo mettere a frutto nel miglior modo possibile. Marte quadrato vi stuzzica: non rendete sempre pan per focaccia, se qualcuno dovesse contrariarvi.

 

BILANCIA

Con Venere, Marte e Saturno favorevoli, l’atmosfera di coppia è rassicurante considerata l’ammirabile intesa costruita nella quotidianità. L’intesa affettiva si farà così coinvolgente, tanto da iniziare a pensare a una svolta concreta di vita.

 

SCORPIONE

Fidatevi del vostro proverbiale intuito, ma non sottovalutate una persona che vi gira intorno e che di primo acchito non vi attrae per niente. Occhio agli investimenti poco azzeccati. Il ricavato potrebbe essere inferiore alle vostre aspettative.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Grazie a Nettuno in congiunzione, con il vostro sesto senso capterete le esigenze profonde di chi è vicino e darete a ognuno le risposte più adeguate. Con Marte ostile dai Gemelli che vi sta alle costole, avrete voglia di cambiare un sacco di cose.