Oroscopo del 25 ottobre 2022

ARIETE

In transito in ottava Casa, la più segreta e taciturna dell’oroscopo, la Luna oggi non parla volentieri, tanto più che nemmeno voi – in questa fase scandita da Mercurio in opposizione – siete dei chiacchieroni in particolare quando qualcosa vi turba. Date ascolto all’intuito, al lavoro, negli affari. Ascoltate con attenzione e senza discutere le richieste della persona amata.

 

TORO

Giornata da archiviare per alcune contrarietà. Siete infatti contrariati dal Sole, dalla Luna e da Venere all’opposizione: un bel match tra amore, famiglia e lavoro. In coppia vorreste che il partner si adeguasse alle vostre richieste che, comunque, sono sensate; non pressatelo, nel giro di alcuni giorni lo capirà. Al lavoro mostratevi attenti, precisi e molto organizzati

 

GEMELLI

Segno abbastanza fortunato oggi con la fase di Luna Nuova nel sesto Campo. Quando si parla di lavoro non c’è imprevisto che tenga, ve la cavate sempre alla grande facendo leva su un buon numero di talenti: intelligenza strategica, organizzazione mentale, costanza. Perciò non vi fate scomporre da nulla, qualsiasi intoppo siete in grado di risolverlo brillantemente.

 

CANCRO

LEONE

Gli influssi astrali di oggi possono aiutarvi a risolvere questioni familiari oppure inerenti all’abitazione: benissimo se avete deciso di riordinare la casa, rinnovare l’arredamento o fare visita ai vostri genitori. In amore è il momento ideale per chiarire, dichiarare i vostri veri sentimenti. Momento ideale per prendervi cura del vostro benessere e del vostro aspetto esteriore.

 

VERGINE

Sentite la necessità di organizzarvi un po’ meglio, di pianificare le attività, individuando le priorità e poi comportandovi di conseguenza. Con la Luna Nuova nel terzo Campo la vostra carica di vitalità è talmente alta che a tratti vi risulta strano rinunciare a qualcosa a favore di un’altra possibilità. Punti di forza del giorno: fascino, fiuto per gli affari, empatia. Novità in amore.

 

BILANCIA

Luna in secondo Campo: i pianeti vi invitano ad avere maggiore oculatezza nelle spese e negli investimenti. Avete bisogno di sentirvi più sicuri delle vostre mosse e questo rende inevitabile rallentare la velocità per qualche giorno, in modo da capire quali sono i passi da fare adesso, quale rotta seguire. Ma la cosa più importante sarà scoprire che il valore aggiunto siete voi.

 

SCORPIONE

Venticinquesimo giorno di ottobre indimenticabile per il segno dello Scorpione, grazie a Sole, Luna e Venere nel vostro segno. Insomma, il cielo del giorno vi mette a disposizione il kit completo per raggiungere i traguardi desiderati nello studio, nel lavoro e negli affari. Cielo azzurro anche sul fronte amoroso che vi vuole accattivanti: appassionarti, comunicativi e frizzanti.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Luna Nuova scorpionica, griffata dall’Acqua come il vostro segno, per di più abbracciata a Venere, astro dell’amore e della salute. Seguendo le sue indicazioni non sbaglierete! Ottimo momento per far decollare un progetto, mettere ordine nella situazione economica, migliorare le entrate. Martedì indimenticabile sotto il profilo amoroso, qualunque sia la vostra condizione.