Oroscopo del 28 ottobre 2022

ARIETE

Saturno vi costringerà a un’attesa che all’inizio vi infastidirà, poi si rivelerà benefica, perché vi aiuterà a chiarire un antipatico malinteso. Arrendetevi all’evidenza: il vostro cuore si emoziona per una persona che sinora avevate ignorato.

 

TORO

Grazie a Urano complice, le cose in campo affettivo andranno per il meglio. Feeling insolito con una persona incontrata in modo imprevisto. Una notizia inattesa darà una svolta decisamente avvincente alla vostra vita privata e professionale.

 

GEMELLI

Nell’attività, con Marte e Saturno che tifano per voi, otterrete ottimi risultati, se punterete sullo spirito di gruppo e collaborerete attivamente. Giove contro segnala possibili cambiamenti nell’ambiente lavorativo. Dovrete misurarvi con nuove sfide.

 

CANCRO

LEONE

Saturno opposto continua a far sentire la sua influenza, creando qualche malumore, frenandovi e mettendovi via via qualche bastone fra le ruote. Marte in sestile riuscirà a farvi strappare, però, dei buoni risultati anche nelle competizioni sportive.

 

VERGINE

La contrastante opposizione di Giove dal segno dei Pesci prospetta diverse spese, uscite impreviste per eventi straordinari. Occhio al portafogli! Sul lavoro accettate quello che verrà stabilito, senza trincerarvi dietro una cortina di diffidenza.

 

BILANCIA

Con Mercurio nel vostro cielo, scambi di opinioni, di libri, di oggetti con un amico. Vi ritroverete anche a progettare un viaggio culturale insieme. Marte vi regala tante energie: via libera quindi a una piacevole escursione nel verde con i vostri cari.

 

SCORPIONE

L’ingresso di Giove nel segno amico dei Pesci darà inizio a un periodo con una confortante situazione finanziaria, che vi farà tirare un sospiro di sollievo. Nettuno è in trigono: se c’è qualcuno che dovete aiutare, fatelo con tutto l’affetto di cui siete capaci.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

L’entrata di Giove nel segno lascia prevedere vincite al gioco, speculazioni azzeccate. Insomma, vi fa sentire economicamente al sicuro. Intreccerete relazioni interessanti con persone straniere. Vi arricchirete visto le reciproche diversità.