Oroscopo del 29 ottobre 2022

ARIETE

Non fatevi influenzare dall’opinione di un parente, che contrasta le vostre decisioni e vorrebbe farvi cambiare idea. Continuate sulla via intrapresa. Vi farete notare nel lavoro, accettando di collaborare con un capo notoriamente pretenzioso e austero.

 

TORO

Con Venere in opposizione dallo Scorpione, con il partner vivrete delle incomprensioni anche per ragioni futili, inoltre vi lamenterete di tutto. Sfornate numerose idee fantasiose, che esprimerete brillantemente nelle attività creative e artistiche.

 

GEMELLI

Chi ve lo fa fare oggi di mettervi in competizione con persone aggressive e prepotenti, vista la Luna opposta a Marte? Mantenete la calma! Un incontro tra gli amici e la vostra ultima conquista? Non scoccherà… la scintilla della simpatia.

 

CANCRO

LEONE

Saturno contro accentua l’insoddisfazione. Non trinceratevi dietro le vostre idee. Meglio l’ascolto, l’empatia e un atteggiamento conciliante. Siete davvero convinti di rinunciare ai vostri interessi, per amore e desiderio di chi vi sta accanto?

 

VERGINE

Grazie alla Luna in Capricorno e a Mercurio in Scorpione propizi, in serata vi ritroverete a “viaggiare” mezzo metro al di sopra degli altri. Giove opposto, però, potrebbe continuare a porvi di fronte a delle scelte impegnative. Perseverate!

 

BILANCIA

Se oggi dovete parlare in pubblico, con la Luna e Mercurio in sestile, lo farete senza timidezze e senza ansia da palcoscenico. Fiducia. Nella vostra attività riuscirete a risolvere i guai che hanno combinato gli altri e… senza recriminare.

 

SCORPIONE

Giove favorirà la buona resa degli impegni lavorativi. Sarete così efficienti, che riuscirete a utilizzare al meglio l’estro e le energie a disposizione. Stasera, con Mercurio che si aggiunge al transito di Venere nel segno, dichiarate amore a chi vi interessa.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

In mattinata, a causa della Luna ostile a Nettuno e Giove, sarete distratti e inconcludenti, avrete la testa fra le nuvole e il cuore chissà dove. Novità in famiglia. Una decisione di un parente avrà ripercussioni favorevoli sulla vostra vita.