Oroscopo del 30 ottobre 2022

ARIETE

Plutone, dal Capricorno, soffia sulle braci. Se desiderate che la vita scorra su binari più sereni, siete raccomandati di tenere sotto controllo gli stati emotivi. Sarete diplomatici ma irremovibili con un familiare, su questioni basilari che non intendete mollare.

 

TORO

Con la Luna in trigono a Urano, momento complessivamente buono per gli affari e le attività professionali. Non accettate accordi al ribasso. Grossa la spinta a realizzare un progetto innovativo. Avrete gli strumenti e le persone che vi aiuteranno.

 

GEMELLI

Sul lavoro non vi sentite apprezzati e valorizzati in modo adeguato alle vostre competenze. Marte nel vostro cielo vi fornirà l’energia giusta per imporvi. Il fisico reclama una maggiore attività ed è decisamente il momento di assecondare questa esigenza.

 

CANCRO

LEONE

Con Saturno ostile, siate meno remissivi. Puntate i piedi, se necessario, nel chiedere al partner di dare la giusta considerazione alle vostre richieste. Trovandosi poi nell’opposto Acquario, non date colpe agli altri. A volte siete voi ad autoescludervi.

 

VERGINE

Giove è vostro nemico: certe novità finanziarie necessitano di essere esaminate con attenzione. Cautela negli investimenti e anche nelle spese personali. Quando niente vi sembra chiaro, vi conviene di aspettare, guardarvi bene intorno e navigare a vista.

 

BILANCIA

A causa della Luna in Capricorno fastidiosa, oggi vi sentirete come calati in una cortina di nebbia. Attivando curiosità e dinamismo, però, riprenderete il via. Cercate di riconquistare il vostro trend positivo, trascorrendo il tempo libero con le persone amate.

 

SCORPIONE

Grazie alla Luna in sestile a Venere, con il partner farete progetti comuni per mantenere viva la fiamma della passione. Se siete single, il vostro cuore si aprirà fiducioso. Con la vostra dolce metà, puntando sull’ascolto e l’empatia, vi intenderete senza intralci né indugi.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Giove è congiunto e Venere transita in Scorpione: se siete single e alla ricerca dell’anima gemella, sarete soli ancora per poco tempo. Nettuno propizio vi farà trasformare una situazione deludente in un’esperienza da sfruttare in positivo.