Oroscopo del 2 novembre 2022

ARIETE

Clima di complicità grazie alla Luna in sestile. Siete circondati da persone carine, pronte a darvi una mano e a regalarvi input preziosi al lavoro. Generosità anche da parte vostra, se un amico vi chiede un prestito di certo non glielo rifiutate.

 

TORO

Gli astri oggi non vi concedono proroghe. Messi alle strette, non avrete scuse per rimandare i vostri compiti, compresi quelli più seccanti. Per non entrare in affanno, seguite una ferrea programmazione, considerando priorità e tempi d’esecuzione.

 

GEMELLI

Protetti dagli astri, siete nella condizione ideale per osare: è il momento di dare il via a quel progetto un po’ folle che da qualche tempo vi stuzzica. Vi butterete nell’impresa con entusiasmo, ma anche con la consapevolezza che tutto è un gioco.

 

CANCRO

LEONE

Decisi a puntare più sui flirt che sulle storie serie, state dando di voi un’immagine frivola e superficiale che non vi corrisponde affatto. In serata correte il rischio di inciampare in un affossatore di entusiasmi, meglio cambiare programma.

 

VERGINE

Buona giornata per chi lavora nel ramo commerciale, soddisfacente sia sotto il profilo finanziario che umano. L’importante è non chiedere troppo. In famiglia date un colpo alla botte e uno al cerchio, con un po’ di diplomazia tutto gira per il verso giusto.

 

BILANCIA

Dalla vostra il bel trigono della Luna, che vi regala buonumore e desiderio di contatti umani. Disponibilità e savoir-faire nelle relazioni sociali. Un concerto da non perdere o un progetto da coltivare, dopo averne attentamente valutato i costi.

 

SCORPIONE

Luna e Saturno in quadratura al vostro segno cercheranno di orientarvi al passato, ma non li ascoltate: la vita è cambiamento, guardate avanti. Rafforzate le difese scegliendo trattamenti naturali. Ferro e magnesio sono adatti alla stagione.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Procedete un po’ a rilento rispetto ai ritmi della giornata. Vi manca la motivazione e non trovate lo spazio per esprimere le vostre potenzialità. Se non siete di turno, oggi vi conviene riposare e poltrire, attività nella quale siete dei veri maestri.