Oroscopo del 10 novembre 2022

ARIETE

Buona giornata in compagnia della Luna amica. Siete dello spirito giusto per accogliere eventuali proposte ed entrare in contatto con ambienti nuovi. Tutto a cuor leggero, arrivate a sera ancora freschi come rose, pronti per un happy hour coi colleghi.

 

TORO

Il partner vorrebbe un chiarimento ma voi non siete disposti al dialogo, preferite il silenzio per non correre il rischio di ingigantire i problemi. Shopping compensativo, invogliati dalle offerte, finite per intasare il vostro guardaroba di cose inutili.

 

GEMELLI

Disinvolta e chiacchierona, la Luna in transito nel vostro segno promette incontri, occasioni e contatti a gogò. Serenità su tutti i fronti. Un pizzico di dispersività va messo in conto, fa parte del vostro personaggio poliedrico e leggero.

 

CANCRO

LEONE

Siate scaltri: l’abilità sta nel crearvi intorno una rete di collaboratori che vi diano man forte dove non arrivate con le vostre sole forze. Una piacevole compagnia fa nascere interessi che potete assecondare senza il timore di essere fraintesi.

 

VERGINE

Rispetto alle aspettative professionali c’è ancora un po’ di strada da compiere. Siete sempre molto esigenti, ma anche il sistema lo è! Un po’ di possessività nei rapporti. Voi avete bisogno di conferme, mentre il partner appare distratto.

 

BILANCIA

Clima sereno, di collaborazione, in cui saprete giocare bene le vostre carte, senza sprecare energie preziose o fare scelte azzardate. Vivacità e leggerezza saranno molto utili a sollevarvi dagli oneri che vi opprimono sul lavoro.

 

SCORPIONE

Blackout nella comunicazione in famiglia, con Mercurio nel segno che quadra Saturno. Occhio ai toni, non è alzando la voce che vi capirete meglio. Lasciate parlare il sentimento: una carezza o un gesto affettuoso esprimono più di tante parole.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Imprevisto lampo da gestire senza esitazioni, o la va o la spacca! Potete contare sul vostro intuito e sulla creatività, quella non vi tradisce mai! La vostra accentuata sensibilità oggi registra ogni minima variazione, sia nel bene che nel male.