Oroscopo del 13 novembre 2022

ARIETE

Per far quadrare la domenica rassegnatevi al riposo, vocabolo poco consono a un iperattivo del vostro calibro, ma necessario per recuperare energie. Anche lo stomaco esige una tregua, quindi niente manicaretti ipercalorici per il pranzo domenicale.

 

TORO

Venere all’opposizione rinfocola quella gelosia immotivata alla quale solo voi riuscite a dare una ragione plausibile. Amica la Luna in sestile. Teneri coi pupi ma rigidi nelle regole, se c’è da riprenderli lo fate, anche se qualcuno vi critica.

 

GEMELLI

Testa confusa, poco male se siete persi a contemplare la natura, ma se avete deciso di affrontare un’escursione impegnativa, attenti ai passi falsi. Un supplementare sforzo di concentrazione è necessario nel caso siate impegnati a far quadrare i conti.

 

CANCRO

LEONE

Domenica piatta, solito tran tran. Contro eventuali sbalzi d’umore e attacchi di malinconia due soluzioni: un pranzo in collina o un giro di shopping. Risparmi ben spesi per un acquisto importante o per un regalo che esprime i vostri sentimenti.

 

VERGINE

Tutti i pianeti dalla vostra oggi, a parte il solito Nettuno. Vi sentite in pace con l’ambiente e le persone intorno, state bene ovunque e con chiunque. La vostra serenità è un toccasana per tutti: non conta il luogo, ma le persone che ci vivono.

 

BILANCIA

Irritabili a causa della Luna tediosa, ma non gettate subito la spugna e difendete con un sorriso il vostro diritto a una fettina di felicità. Inutile cercare compensazioni nello shopping. Ad ogni acquisto seguirebbero incertezze e pentimenti.

 

SCORPIONE

Venere nel vostro segno continua a tenervi bordone. Possessivi, come sempre, ma più simpatici, comunicativi e amichevoli rispetto al solito trend. Ventata romantica sulle coppie di ogni età, anche le più datate rinnovano la magia dei primi tempi.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Pappa e ciccia col partner che ricambia le vostre effusioni con entusiasmo. Vi comprendete a meraviglia, sia con i gesti sia con le parole. Domenica creativa, potendo coinvolgete anche i vostri pupi: dell’arte ci si innamora da piccoli.