Oroscopo del 21 novembre 2022

ARIETE

Il sentimento trabocca esplosivo come è tipico del segno, ma anche viziato da atteggiamenti eccessivi, che rischiano di allontanare chi vi è accanto. Gli altri, più moderati di voi, vi giudicano con occhio critico: teste calde incapaci di controllarsi…

 

TORO

Efficienti e precisi al lavoro, non siete i tipi che si accontentano del solito tran tran: le cose voi o le fate bene o non le fate per niente! Serata romantica per due o simpatica per venti, commentando insieme la vostra serie TV preferita.

 

GEMELLI

Dinamici e frizzanti con la Luna in trigono a Marte nel segno. Successo nel lavoro e negli affari, armonia di coppia e momenti magici con i pupi. In forma anche a livello fisico, buoni risultati per chi si cimenta in gare e competizioni sportive.

 

CANCRO

LEONE

Un proficuo lunedì di trattative, contratti, firme: tutto va come previsto. Con la vostra spigliatezza vi fate girare il mondo attorno a un dito. Scoprirete di avere molti punti in comune con una persona che lavora con voi: approfondite la conoscenza.

 

VERGINE

Privilegiato il settore commerciale, sgobbate molto ma guadagnate bene, anche se tanti soldi entrano e tanti ne escono: la famiglia costa! Soddisfatti del vostro tran tran: coccole al gatto, spesa veloce e relax in compagnia di un buon libro.

 

BILANCIA

La settimana inizia col piede giusto, ovvero con Luna nel segno in trigono a Marte che vi carica di energie: tutto perfetto, l’amore, il lavoro, i guadagni… Solo la famiglia vi annoia un po’, sotto l’effetto di Plutone che ha sempre qualcosa da recriminare.

 

SCORPIONE

La Luna non vi fila, se ne sta zitta zitta in dodicesima Casa, ma una sferzata di energia e ottimismo vi arriva dal Sole nel segno armonico a Giove. Nuovo smalto ai vostri progetti, potreste avanzare proposte innovative o lanciarvi in attività creative.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Da soli combinate poco, ma inseriti nel gruppo fate il vostro dovere. La mente vaga altrove, perciò ogni tanto occorre richiamarvi all’ordine. In famiglia vi sentite poco compresi riguardo alle vostre aspirazioni e ai desideri di cambiamento.