Oroscopo del 23 novembre 2022

ARIETE

Un giro di fortuna, con la Luna in Sagittario che amoreggia con Mercurio e Venere. Non accontentatevi, quindi, di quanto ottenuto nel campo del successo o dell’amore, cercate delle nuove opportunità, meglio lontano, perché i rapporti con il solito ambiente sono davvero pesanti, a volte. Giorno felice, lieto per l’amore: potrete ravvivare il vostro rapporto di coppia!

 

TORO

Quanto fermento oggi! Avete un gran daffare tra i progetti in corso, gli impegni domestici e le proposte che state valutando con calma e molta bravura, anche sotto il profilo finanziario. Luna, Mercurio e Venere in ottavo Campo stuzzicano le vostre ambizioni, la voglia di novità e di soluzioni ai problemi del momento. In amore vi sentite rinati, pieni di fiducia e di passione.

 

GEMELLI

Cielo altalenante, causa di Mercurio e Luna nel dissonante segno del Sagittario. Rapporti familiari faticosi, atmosfera grigia e umore di conseguenza. Al lavoro i soliti imprevisti, i soliti grattacapi. Ma non pensate che durerà per sempre: una svolta si staglia all’orizzonte! Litigi nel rapporto di coppia? Solo se il partner vi prenderà a muso duro, se non sarete disponibili al dialogo.

 

CANCRO

LEONE

Luna amica in Sagittario; dovrebbe addolcirvi il carattere ponendo in primo piano l’amore e i rapporti interpersonali in generale. Felicemente in coppia? Vi lascerete accarezza dal partner come cuccioli cocker, cedendo al partner lo scettro del comando. Tutto questo senza interferire col lavoro, anzi quando il cuore è felice crea con la mente un’interessante energia.

 

VERGINE

La Luna in quarto Campo vi rema contro. Può indurvi a non valutare correttamente gli ostacoli che si frappongono fra voi e la meta da raggiungere; il trucco sta nel sapersi fermare quando ci si accorge di correre troppo, per prendere fiato e valutare meglio la situazione. Meglio tenere un profilo basso! Trova la soluzione sperata soluzione una faccenda familiare.

 

BILANCIA

Nel lavoro non sciupate un’occasione, anche se sul momento dovesse sembrarvi meno allettante; si vedrà sulla lunga distanza se ne valeva veramente la pena. Un’intuizione quasi incredibile potrà mettervi sulla buona strada per risolvere vittoriosamente una vecchia questione. L’amore, se siete saldamente in coppia, merita molto più tempo e attenzione da parte vostra.

 

SCORPIONE

Le stelle del vostro cielo, sotto il vostro sguardo stupito, si accorderanno tra loro per realizzare un concerto planetario di inimitabile bellezza: sorgeranno in voi nuove certezze, che anelavate da tempo. Feconderanno molte idee e possibilità! Vivificate il rapporto di coppia con uno slancio generoso come un regalo o una lettera d’amore. I single scoprono una nuova felicità.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

La Luna in Sagittario è come una nuvola nel cielo che oscura, ma solo per due giorni, perché venerdì passa in Capricorno. Qualche interferenza di disturbo può esservi di ostacolo al lavoro, nei rapporti con gli altri! Nel rapporto di coppia, invece, i motivi per bisticciare non mancano (Marte vi rema contro); purtroppo, mancano anche la pazienza e il rischio del patatrac è in agguato.