Oroscopo del 25 novembre 2022

ARIETE

Siete pronti al nastro di partenza, desiderosi di migliorare la vostra vita quotidiana e di raggiungere un certo traguardo nella professione. La marcia verso le soddisfazioni, morali ed economiche, sarà più spedita se integrerete il vostro consueto modo di interagire e lavorare con i suggerimenti del cielo. In coppia? Usate la personale arte di sedurre per rinverdire la love in corso.

 

TORO

Per dare concretezza alle intuizioni puntate su obiettivi ben definiti, eliminate tutto ciò che vi pare offuscato e finanziarmene impegnativo; riconsiderate alcuni impegni presi in precedenza, riformulati alla luce di nuove circostanze. Siate positivi, non tormentatevi con angosce infondate; esprimete senza preoccupazione il vostro punto di vista. Sviluppi professionali favorevoli.

 

GEMELLI

Giornata no, lo annuncia la Luna nell’opposto segno del Sagittario presa a calci da Marte e Nettuno. Dovete tenere a freno l’ambizione, la voglia di risultati immediati; essere molto pazienti, se lavorate in squadra con altri: tenete sotto controllo il bisogno di dominare gli altri. Possibile una tempesta nel rapporto di coppia, vi sembra di non ricevere sufficiente amore dal partner.

 

CANCRO

LEONE

Venerdì caliente, nonostante l’autunno si stia affermando con gli acquazzoni di stagione, ma col trigono bollente giocato dalla Luna sagittariana, abbracciata a Saturno, vi sentite euforici, forti e determinati. Sarete un torrente in piena di idee e spirito d’iniziativa: questo venerdì potrebbe rivelarsi un giorno chiave per la vostra carriera. Tutto – ok – sul fronte amoroso.

 

VERGINE

Più elettrici di un generatore di corrente! Avete presente la tensione elettrica di un generatore? Ecco, la vostra oggi è almeno il doppio! Nulla di strano, sotto il tiro incrociato di Venere, Sole, Marte e Nettuno, qualcosa inevitabilmente va in tilt. Armonia è la parola chiave di tutti i vostri obiettivi, con particolare riferimento a quelli amorosi. Difficile da realizzare, però.

 

BILANCIA

Siete molto interessati ad ampliare i vostri orizzonti esistenziali; la vostra curiosità evade dal quotidiano, e questo va tutto a vostro vantaggio. In amore accettate nuovi modi di amare, di manifestare passione e sentimento. Qualche imprevisto non mancherà, nel corso di un viaggio o nel parlare con qualcuno; la Luna si oppone a Marte sull’asse terzo-nono Campo.

 

SCORPIONE

Oggi la Luna va a toccare la sfera legata al denaro, alla sicurezza e alla fiducia in voi stessi, amplificando tutte quelle percezioni che di solito vi sfuggono. In qualche modo, gli eventi e le circostanze di questa vostra giornata vi aiuteranno a rendere più visibile, anzi tangibile, quello di cui siete capaci, quel qualcosa che è vostro e che niente e nessuno potrà mai toglierti.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Sole, Luna, Venere, Mercurio e Marte vi remano contro. Avete un’attività autonoma? Non riuscirete a fare tutto quello che volete, o come voi volete voi. Se vi trovate in difficoltà ascoltate, il parere di un amico autorevole, avrete la dritta giusta per risolvere la questione. Periodo ‘caldo’ sotto il profilo sentimentale, tra novità, colpi di testa, discussioni e disaccordi.