Oroscopo del 26 novembre 2022

ARIETE

La Luna disarmonica è come una nuvola nel cielo che oscura, ma solo per qualche giorno, la luce degli astri che vi guardano con simpatia. Qualche interferenza di disturbo può esservi di ostacolo nei rapporti con gli altri, in casa e al lavoro.

 

TORO

Luna in trigono al vostro segno che ospita Urano, forte e imprevedibile: un terremoto di emozioni, una ventata di desideri e idee innovative. Il lontano vi ispira e da un viaggio, reale o immaginario che sia, traete spunti meravigliosi.

 

GEMELLI

Urano nella Casa delle prove, che una volta superate diventano trionfi. L’imprevisto cova sotto la cenere, pronto a manifestarsi in qualsiasi momento. Una tassa con mora a causa di un pagamento inevaso o una rata dimenticata in fondo a un cassetto.

 

CANCRO

LEONE

Il lato negativo di questo sabato è solo un filo di noia: a casa tutti vi danno per scontati, aspettandosi da voi impegno, favori e una presenza costante. Famiglia unita ma esigente, mentre voi avete bisogno dei vostri spazi di libertà e non lo nascondete.

 

VERGINE

Veloci nello svolgimento delle vostre mansioni o nell’apprendimento se siete studenti. Tenendo alta la concentrazione, riuscite ad accorciare i tempi. La serata è tutta vostra, tra corsi amatoriali di musica, ballo, arte o cucina. Non si finisce mai di imparare!

 

BILANCIA

Un gran daffare ovunque: in casa, dove tutti pretendono senza collaborare, per non parlare del lavoro, soprattutto se avete un’attività in proprio. Facilitate il riposo notturno scegliendo lenzuola azzurre o lilla: rilassano e promuovono bei sogni!

 

SCORPIONE

Affabili, fortunati e prontissimi. Sempre in pista per le commissioni, alla grande il commercio ed ogni attività a contatto con il pubblico. Il vostro intuito ha un campo d’applicazione infinito, drizzando le antenne cogliete ogni dettaglio.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Creativi, ispirati dalla natura, dai vostri cari o da quel meccanismo interno che trasforma impressioni ed emozioni in immagini e parole. Dall’amicizia all’amore il passo è breve, ma il confine è così indefinito che non sapete da che parte stare.