Oroscopo del 3 dicembre 2022

ARIETE

L’energia non vi manca davvero. Nel lavoro potete ben sperare di riportare a casa più di un premio, per merito del sestile lunare con Marte. In un alterco con il partner, siete disposti a fare un passo indietro. La serietà di Saturno vi guiderà.

 

TORO

Trascorrere qualche minuto in solitudine non sarà un problema. Ma se chi amate vi cerca a più riprese, fatevi trovare senza indugiare troppo. Prima di parlare datevi il tempo di ascoltare. L’altro se ne accorgerà. Accogliere è un gran dono.

 

GEMELLI

Avevate bisogno di un pizzico di intraprendenza in più? Eccola in arrivo, visto gli ottimi rapporti fra la Luna e Marte. Usatela a piene mani! Le preoccupazioni svaniscono: vi sentite molto più sicuri e avete fede nelle vostre numerose capacità.

 

CANCRO

LEONE

Grande spunto creativo, grazie alla Luna in casa dell’amico Ariete. Non potete però fare tutto da soli, occorre condividere oneri e onori! Apprezzate il lato positivo di ognuno. Certo che per qualcuno dovete scavare molto, molto a fondo!

 

VERGINE

Se avete ritrovato un portafogli, non potete non restituirlo al legittimo proprietario. Vi basterà pensare che poteva magari essere il vostro. Analizzate le situazioni senza farvi prendere dal panico. Arriverete di sicuro al bandolo della matassa.

 

BILANCIA

Destabilizzati dall’opposta Luna in Ariete, non sarà facile mantenere il segreto che un amico vi ha confidato. Ma per il suo bene dovete farlo! La verità è come una forte luce, che non può essere rivelata tutta in una volta. Occorre abituarsi.

 

SCORPIONE

Meglio non giudicare, e a vostra volta non lo sarete. Al contrario, se diventaste puntigliosi con un collega, prima o poi ve la farebbe pagare. Non avete le risposte a tutti i vostri dubbi. Ma già avere le domande, quelle giuste, è una gran cosa.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Finalmente una giornata più tranquilla della precedente. Forse avete proprio bisogno di un po’ di relax. Poco vi interessano i grandiosi risultati. Le ore al lavoro non passano mai. Provate a distrarre la mente pensando a qualcosa di piacevole.