Oroscopo del 8 dicembre 2022

ARIETE

Il sestile lunare vi aiuta a tenervi al passo con i tempi. Ma anche se non avete lo smartphone all’ultimo grido, pazienza, potete farne a meno. Migliorate i rapporti umani cominciando a pensare a come poter dare una mano a chi è in difficoltà.

 

TORO

L’attenzione nei confronti degli altri, e anche di chi magari è meno fortunato, vi guida verso scelte consapevoli. La premura darà i suoi frutti. Per il bene dell’ambiente, create un albero di Natale riciclando oggetti e senza doverne abbattere di veri!

 

GEMELLI

La congiunzione della Luna con Marte vi rende irrequieti. Meglio non invischiarsi in faccende che non vi riguardano. Occhio al nervosismo! Le lucine dell’albero si intrecciano e non ne vogliono sapere di sgarbugliarsi. Fate un respiro profondo.

 

CANCRO

LEONE

Coinvolgete gli amici in un progetto per il benessere della vostra comunità. Anche se economicamente non redditizio, ci guadagnerete comunque. Far felici gli altri non è facile, ma dato che ne avete la possibilità, vorrete sicuramente provarci.

 

VERGINE

Giornata per voi forse poco equilibrata. Venite chiamati in continuazione ad aiutare su più fronti, e alla fine la stanchezza si fa sentire. Avete ben poco tempo per pensare agli addobbi natalizi, lasciate che se ne occupi qualcun altro.

 

BILANCIA

Gli altri vi seguono e vi danno una mano mentre progettate addobbi luminosi degni di una gara. Volete a tutti i costi che siano i più belli! Se i vicini fanno delle rimostranze per la musica e il baccano, rispondete a tono, è un giorno di festa!

 

SCORPIONE

Non vi piace arrampicarvi sugli specchi, perciò dedicate alcune ore di questo giovedì di festa al ripasso di alcuni concetti importanti. Alla fine richiamati dalla confusione, raggiungete i familiari alle prese con la realizzazione dell’albero.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Con la disarmonia Luna-Nettuno, è facile restare a sognare ad occhi aperti per ore. Ma quando si tratta di concretizzare, andate in panne. Superate una piccola delusione in amore. Sapete già con chi potervi rifare. Che tempismo perfetto!