Oroscopo del 9 dicembre 2022

ARIETE

Non riuscite a vederci chiaro in una questione, offuscati dalla quadratura lunare. Se potete far affidamento su persone competenti, molto meglio! Terreno scivoloso da attraversare, meglio non rischiare e rimanere ancorati a una vostra certezza.

 

TORO

Troverete uno stratagemma produttivo e concreto, grazie all’appoggio della Luna nell’amico Cancro. Recepite i messaggi con grande facilità. Un collega vi coinvolge in un progetto in cui potete dimostrare quanto avete imparato con l’esperienza.

 

GEMELLI

Prima di lasciare il vostro segno, la Luna opposta a Venere vi vorrebbe guidare a una resa. A che serve litigare oltremisura con il partner? Dovete far fronte a una spesa non preventivata. Risparmierete su qualcos’altro, e il gioco è fatto.

 

CANCRO

LEONE

Non vi demoralizzate, se non vi hanno aperto al primo tentativo. Continuate a bussare e la porta si spalancherà. Occorre determinazione nella vita! Provate ad andare d’amore e d’accordo, anche se non tutti gli angoli si incastrano alla perfezione.

 

VERGINE

In mezzo agli altri potete dare il meglio di voi stessi, per merito del sestile lunare. Esprimete concetti anche complicati, ma con parole semplici. Vi accorgerete della fragilità di una persona prima di tutti e correrete subito a consolarla. Ben fatto!

 

BILANCIA

I riflessi non sono al massimo del livello, per via della Luna in Cancro. In più di un’occasione, rischiate di prendere fischi per fiaschi. Accettate la responsabilità che la dolce metà vi vuole affibbiare. Se lo fate per amore, questo e altro!

 

SCORPIONE

La Luna in Cancro vi rende iper-ricettivi. Vi basterà uno sguardo per capire chi avete di fronte. Andate dritti verso il vostro obiettivo. Date più spazio alle emozioni, senza le quali non potrete colorare positivamente le vostre giornate.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Non potete sempre fare affidamento sugli altri. La disarmonia della Luna con Giove vi consiglia di essere alquanto prudenti in ogni circostanza. Una piccola presunzione per via dei rapporti dissonanti tra Venere e Giove. Chiedete subito scusa.