Oroscopo del 19 dicembre 2022

ARIETE

Vorreste trascorrere, dopo il lavoro, una spensierata e rilassante serata, ma alcuni preparativi da fare ancora per Natale non ve lo permettono. Tutto può funzionare a dovere, ma dovreste quanto meno concedere all’altro carta bianca, siete disposti?

 

TORO

Qualche subbuglio, magari interiore, c’è, per colpa della nervosa Luna in Scorpione. Occhio a come trattate le persone specialmente i familiari. Un amico non si meritava una ramanzina. Chiedete scusa con un invito a cena, e cancellate l’offesa.

 

GEMELLI

Poco producenti per oggi, ma il primo giorno della settimana vi concede qualche rinvio. Nella coppia cercate di essere più coinvolti emotivamente. Non potete defilarvi da alcune responsabilità. Il vostro hobby preferito deve attendere, purtroppo.

 

CANCRO

LEONE

Alcune scelte fondamentali non possono attendere, anche se avreste preferito rimandare. Non attribuite un significato eccessivo al giudizio altrui. La quadratura lunare vi mette di fronte a scogli pericolosi. Aggirate l’ostacolo con grande eleganza.

 

VERGINE

Ottima scappatoia dalle faccende arretrate, quella di dover uscire a fare compere per le imminenti festività. E in più il partner… approva! La fiducia reciproca e le scintille della Luna in Scorpione riaccendono un rapporto che sembrava spento.

 

BILANCIA

Affascinati da una persona e incuriositi dal suo atteggiamento, vorreste conoscerla. Ma se lo farete, il castello di carte si smonterà in un attimo. Rivelazioni da accettare per quello che sono. Anche se fanno un po’ male, è una crescita necessaria.

 

SCORPIONE

La mancanza di tatto potrebbe essere un problema. La Luna in casa vostra vi rende più sensibili, ma anche irritabili. Meglio non disturbarvi! Difficile sopportare il caos del centro commerciale, preferite rifugiarvi in un luogo poco frequentato.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Se alcune persone non vi conoscono bene e non si sono ancora fatte un’idea di voi, il trigono lunare vi darà un’opportunità da cogliere al volo. Apertura mentale e di spirito, le vele spiegate verso ciò che ancora non sapete. Una bella avventura!