Oroscopo del 27 dicembre 2022

ARIETE

Dopo i giorni di festa, non siete proprio al riparo dallo stress. Fate buon viso a cattivo gioco. Potete volgere a vostro favore una situazione. Poco piacevole all’inizio la condivisione di idee con il vostro team. Ma alla fine vi lasciate andare.

 

TORO

Più sensibili per merito della Luna in Pesci. Non avete nemmeno bisogno di troppe parole, per capire lo stato d’animo del vostro interlocutore. Piccole coincidenze che vi consentono di risparmiare tempo e di averne per una romantica serata a due.

 

GEMELLI

Una persona potrebbe dire una cosa e farne tutt’altra. Restate con gli occhi ben aperti, in modo da non farvi fuorviare dalle sirene di Ulisse. Scelte non proprio facili da effettuare. Ma l’essenziale è non farvi cogliere dall’agitazione, in ogni caso.

 

CANCRO

LEONE

Vorreste avere tutto sotto controllo. Qualcosa però potrebbe sfuggirvi: una piccola svista è tollerabile, due sarebbero forse già troppe. Difficile farsi ascoltare in mezzo alla confusione. Se dovete parlare, scegliete un posto più tranquillo.

 

VERGINE

La Luna in Pesci che vi rema contro non vi farà giudicare senza pregiudizi qualcuno con cui avete rapporti. Magari contate fino a tre! Se avete scelto voi la compagnia per il Natale, fate prendere al partner la decisione sul Capodanno.

 

BILANCIA

Astrazioni poco comprensibili a cui potete rimediare con un taglio netto. Troppe parole vi portano via l’energia che vi occorre per altro. Sopperite a un volo teorico, dimostrando in pratica quanto sapete fare e mettete a tacere ogni critica.

 

SCORPIONE

Se conoscete l’origine di un disagio interiore, riuscirete a cogliere nel segno e a eliminarlo sul nascere, grazie all’eclettica Luna in Pesci. Sensibilità a fior di pelle. Potrebbe essere sia un bene che un male. Esiste il rischio di venire feriti.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

La visita della Luna e i suoi ottimi rapporti con il Sole si riverberano in ogni campo della vita. Se avete litigato con qualcuno, è il caso di fare pace. Basate le vostre scelte sulle emozioni che queste vi donano. Preferite solo le vibrazioni in armonia.