Oroscopo del 29 dicembre 2022

ARIETE

La Luna in casa vostra congiunta con Giove vi consiglia di usare la cordialità e tutto il tatto che avete, per risolvere una questione delicata. Chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Se chiederete con parole gentili, dall’altra parte… risponderanno.

 

TORO

Anche se qualcuno riuscisse a sorpassarvi, non vi scomporreste affatto e non dareste spazio al nervosismo. Prima o poi lo raggiungereste di sicuro. Conoscere i cicli della vita vi dà un vantaggio che molti non considerano importante, invece lo è!

 

GEMELLI

Sotto l’influsso della Luna in Ariete, potreste essere più impulsivi, ma questo vi aiuterà a non farvi soffiare da sotto il naso affari importanti. Ottimi gli spunti con i quali intraprendete una nuova attività. Potrete guadagnare qualcosa in più.

 

CANCRO

LEONE

La lettura di un romanzo apre le porte dell’immaginazione. Viaggiare con la fantasia vi porta a scoprire mondi lontani, carichi di nostalgia. Affrontate la possibilità di un colloquio di lavoro con tutta calma, forti della vostra preparazione.

 

VERGINE

Non pensate che alcuni desideri siano irraggiungibili a priori, o sarete voi semplicemente a bloccarne il corso. Dovete avere maggior fiducia. Prima della fine dell’anno dovete sistemare alcune faccende che non possono essere rimandate oltre.

 

BILANCIA

Per oggi sarà un po’ più difficile esternare i vostri sentimenti, per via dell’opposizione lunare. Preferireste quasi non mettervi in gioco. Restate fra le retrovie senza andare all’attacco. Ma così facendo, vi perderete molte esperienze.

 

SCORPIONE

Non vi sentite al riparo da possibili giudizi. Se non volete lasciare nulla al caso, puntate alla perfezione, duro traguardo da raggiungere. Potete adattarvi a molte situazioni, ma non a tutte. C’è un limite oltre il quale non volete andare.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Prima di abbandonarvi, la Luna vi dona rapporti armonici con Venere, Mercurio e Plutone. Gli elementi per fare un figurone li avete tutti. Se volete risultati più eclatanti, vi basterà fare un piccolo sforzo ogni giorno, usate la volontà!