Oroscopo del 7 gennaio 2023

ARIETE

La Luna in Cancro vi sottrae vivacità e comunicativa. Siete taciturni, suscettibili, in preda a sensazioni strane. Attenti agli acquisti e ai ritardi. Un sabato monotono. Inseguite le occasioni di svago per risollevare lo spirito e gratificare la mente.

 

TORO

La Luna rende efficaci le vostre intuizioni, sia in ambito lavorativo sia in quello familiare. Una cena di gala o l’acquisto di un oggetto di antiquariato. Favoriti gli affari, l’attività, gli studi, specialmente per chi opera nel settore delle telecomunicazioni.

 

GEMELLI

Vi farete carico di alcuni problemi inerenti alla casa che molto spesso tendete a delegare, guadagnandovi l’approvazione della persona amata. Un buon accordo con il partner e una relativa tranquillità, che di questi tempi, non sono da disprezzare.

 

CANCRO

LEONE

Per molti di voi è un periodo di crescita professionale e personale con ottime prospettive per il futuro, ma non trascurate la famiglia per la carriera. Organizzate meglio il campo pratico, ne vedrete presto i vantaggi. Godetevi la compagnia di chi vi è caro.

 

VERGINE

Avete molta gente intorno, ma siete saggiamente selettivi. Condividete i vostri progetti soltanto con chi ha la vostra incondizionata fiducia. La competizione nel lavoro vi tiene molto impegnati, però nella corsa non perdete di vista gli affetti.

 

BILANCIA

Non sarete al massimo della forma e dell’umore, perciò vi converrà attuare delle strategie difensive con il preciso intento di risparmiare le risorse. Rinunciate a uscite stancanti e prendetevi una pausa per fare un po’ d’ordine nella testa, nel cuore e in casa.

 

SCORPIONE

Ottime le premesse con la Luna in Cancro che detta le regole del gioco. Faccende sbrigate a tempo di record, massimo feeling con la dolce metà. La vita professionale acquista prestigio senza troppi sforzi da parte vostra. Ingaggi vantaggiosi.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Mettete da parte progetti, iniziative e affari per dedicarvi totalmente ai vostri cari. Il sostegno di un ambiente affettuoso avrà un effetto rigenerante. Spese importanti per la ristrutturazione della casa. I grattacapi che vi tengono svegli si ridimensionano.