Oroscopo del 9 gennaio 2023

ARIETE

Frizzante il sestile Venere-Marte, che vi aiuta a creare le condizioni giuste per accelerare i tempi di una conquista e prendere un’iniziativa coraggiosa. Clima perfetto per scrivere una pagina del romanzo amore. Un capitolo avvincente ricco di colpi di scena.

 

TORO

La Luna in orbita fastidiosa vi dà del filo da torcere, rendendovi instabili e irrequieti. Per non smarrire al bussola, appellatevi all’innato buonsenso. Un pizzico di freddezza nei rapporti interpersonali suscitata dall’esigenza di starvene per conto vostro.

 

GEMELLI

Meglio di così oggi non potrebbe andare: coccolatissimi dal trigono Venere-Marte, risolverete con un colpo di mano alcune questioni amorose. Il vuoto del cuore lo colmano le amicizie, sulle quali potete sempre contare. Invito speciale inatteso.

 

CANCRO

LEONE

Iniziate la settimana su un binario a scartamento ridotto. Una buona organizzazione vi permetterà di fare fronte a tutto, imprevisti compresi. Verificate con lucidità la fattibilità delle vostre aspirazioni per evitare di commettere passi falsi.

 

VERGINE

Muovetevi con calma e riflettete prima di prendere decisioni importanti. Agendo d’impulso potreste sbagliare la valutazione. Avete bisogno di spazi, ma la famiglia, abituata a poter contare sempre su di voi, fa orecchie da mercante.

 

BILANCIA

L’atmosfera è perfetta per chi come voi ha bisogno di contatti, di comunicazioni e di condividere con gli altri interessi, opinioni e svaghi. Vi verranno offerte belle occasioni per un tuffo fuori dalla routine e per conoscere persone speciali.

 

SCORPIONE

La Luna in Leone alimenta l’ambizione, tuttavia non è il caso di fare un passo troppo lungo, magari soltanto per dimostrare di cosa siete capaci. Spese esagerate per le vacanze o un viaggio, che oltretutto potrebbero non avere la riuscita desiderata.

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Oggi il buonsenso vi suggerisce le parole e i gesti più adatti per rappacificarvi con qualcuno. Approfittatene, se avete qualcosa da farvi perdonare. Quanti pensieri in testa! Cercate gli amici, le persone che vi rendono allegri. Voglia di essere altrove.