Oroscopo del 13 gennaio 2023

ARIETE

Siete disponibili a confrontarvi con la persona amata per chiarire un malinteso, riconoscendo le vostre pecche: farete crollare le sue difese. Multe scampate per un soffio, esitazione in merito a un acquisto che in realtà si rivela un’occasione d’oro.

 

TORO

Qualche dissidio per questioni economiche, tuttavia il vostro umore positivo lascia emergere idee brillanti in campo lavorativo e finanziario. La situazione è in evoluzione, ma bisogna saperla gestire con metodo, organizzazione e molta calma.

 

GEMELLI

Un venerdì frizzante e vitale, da cui potrete attingere energie per il lavoro e la vita amorosa. Avrete molte opportunità, datevi da fare! Anche se nulla vi viene regalato, i possibili risultati superiori alla media ve li conquisterete sul campo.

 

CANCRO

LEONE

Ottime notizie per chi ha una causa legale in corso. Nuovi elementi depongono a favore di una soluzione vantaggiosa per i vostri interessi. Gli attriti con il partner non sono del tutto risolti, ma grazie all’umore conciliante, siete in vena di coccole.

 

VERGINE

Accettate serenamente un confronto di opinioni. Non arroccatevi sulle vostre idee, anche se vi sembrano più lungimiranti di quelle altrui. I rapporti con l’ambiente creano tensioni? Forse pretendete troppo. Mantenete uno stato d’animo sereno.

 

BILANCIA

Grazie alla capacità di adattamento e a un pizzico di opportunismo, saprete trarre il meglio da eventuali cambiamenti in ambito professionale. È il momento di togliervi qualche sfizio, facendo orecchie da mercante a chi tenta di dissuadervi.

 

SCORPIONE

L’amore riserva sorprese gradite e potrà davvero cambiarvi in meglio la vita, se saprete abbandonare i sospetti e gli atteggiamenti prevaricatori. Non opponete resistenza al vento di rinnovamento che investe la sfera affettiva. Un colpo di fortuna!

 

SAGITTARIO

ACQUARIO

PESCI

Bersagliando Nettuno, la Luna in Vergine nelle vesti di un socio o del partner invece di darvi una mano confonde le acque e vi complica le cose. Dovendo concentrarvi sul lavoro, tenderete a trascurare il partner. Pronti ad ascoltare le sue lamentele?