Oroscopo del 24 gennaio 2021

ARIETE

 

La Bianca Signora oggi l’avete in sestile, configurazione ideale per comunicare serenamente e scambiare energia positiva con l’ambiente circostante; amiconi anche Sole, Giove, Saturno e Mercurio. Se desiderate allenare la mente, potreste scoprire nuovi interessi. In coppia vi godete la meritata tranquillità, pensando al futuro e coccolandovi con piccoli, teneri gesti.

.

TORO

Pur essendo un giorno festivo, non lasciatevi sfuggire una buona occasione professionale, finanziaria: lo suggerisce la Luna nel secondo Campo trigona a Giove (denaro, fortuna, successo). Sfrutterete bene una piccola occasione per rinsaldare i legami familiari e ristabilire una complicità affettuosa e scorrevole. Prendete al volo le occasioni che via via si presentano.

GEMELLI

Domenica da Oscar, per i Gemelli, favorita da un Cielo dinamico, positivo sotto molti profili: sapete cosa fare per imporvi, attrarre ? magnetizzare a voi sguardi e stima. Giorno che partirà in sordina, ma pian piano vi offrirà situazioni coinvolgenti e incoraggianti! Apprezzerete una lunga chiacchierata con un amico, la visione di un film in prima visione o la lettura di un buon libro.

CANCRO

Nessun appoggio planetario in questa domenica, neppure la Luna ? transitando nel segno che precede il vostro ? oggi vi prende in considerazione. Salute zoppicante, tra stomaco e reni, è tutto sottosopra; anche se il primo impulso è rintanarvi sul divano sotto una copertina, combatterete meglio con una passeggiata, ben coperti naturalmente! Scontento in campo amoroso.

LEONE

Cielo clemente per il Leone. Vi regala una giornata stimolante, ricca di propositi costruttivi. Coinvolgerete il partner e gli amici in una vostra iniziativa: grazie al loro sostegno procederete molto più velocemente! Incontrerete persone interessanti che vi colpiranno per l’originalità delle loro idee. Amicizie amorose; un nodo da sciogliere nel rapporto di coppia storico.

VERGINE

A guardare la battaglia tra la Luna e Nettuno, entrambi disarmonici al vostro segno, si direbbe che i vostri progetti siano destinati ad andare in fumo, perché mancano di costrutto logico o di un collegamento alla realtà. Dalla vostra parte, Venere, Plutone e Luna Nera. Energie e fascino non mancano, la mente strategica fa miracoli! La sfera amorosa è promettente.

BILANCIA

Con la Luna in Gemelli allargate il giro delle amicizie: datevi da fare in ambito sociale, inserendovi in ambienti che vi siano di stimolo culturale e personale. Dedicate del tempo a voi stessi, alla cura dell’aspetto; concedetevi un acquisto sfizioso. Fedeli più per abito mentale che per reale sintonia col partner, potreste ricevere una proposta da un nuovo ammiratore.

 

SCORPIONE

Siete sul binario del successo che vi porterà a cogliere i risultati migliori in molti settori della vostra vita. Potrete toccare il cielo con un dito, se avete un rapporto amoroso stabile e felice. Potreste ritrovarvi improvvisamente innamorati, se siete single: Venere, in posizione favorevole, vi rende molto vulnerabili. Un ostacolo da rimuovere in casa, in famiglia.

SAGITTARIO

Astro della Notte in opposizione al segno; anche Nettuno, in quadratura, fa la sua parte. Un caos pazzesco: l’umore, altalenante, svolazza tra stelle, asteroidi e nebulose! Scombina anche il rapporto di coppia; voi irrequieti e fantasiosi ai limiti dell’assurdo, il partner contagiato dall’atmosfera e dal vostro atteggiamento: ancora più sconnesso di voi. Tirate il freno a mano.

 

ACQUARIO

Il positivo fermento planetario vi rende più socievoli e desiderosi di scoprire nuovi orizzonti: lo slancio creativo delle vostre idee è fantastico. Sfruttate, quindi, questo giorno che ha tutte le premesse per farvi mettere in luce sia in campo sociale che sentimentale. Serata e nottata sono da vivere intensamente con chi amate, lasciandovi trasportare dall’ardore dei sensi.

 

PESCI

Non meravigliatevi se a tratti vi sentite incerti e confusi circa le decisioni da prendere o le strategie da seguire: avvertite stanchezza e la situazione planetaria è piuttosto critica, destabilizzante. Fate chiarezza e cercate di sgombrare in fretta il campo da ogni possibile equivoco! I rapporti amichevoli e sentimentali vanno gestiti meglio, senza dare niente per scontato.