Il governo beffa chi ha Immuni attiva sul suo smartphone

Non capiamo più a cosa serva Immuni e perché questo governo l’abbia voluta se non è resa obbligatoria! Non si capisce perche i 4 milioni (pochissimi ed insufficienti per monitorare l’epidemia) devono continuare ad averla visto che rispetto a chi non la ha sono controllati e obbligati ad autodenunciarsi perché censiti.

Visti i comportamenti sociali di alcuni individui che se ne fregano come è successo ultimamente con il caso dell’imprenditore vicentino che ha rifiutato il ricovero facendo (ora è in terapia intensiva ma che prima di cedere al ricovero ha contagiato molte persone ignare!!) incazzare Zaia, che senso ha caro ministro Speranza sperare nel buon senso degli italiani? Questo è buttare i soldi dei cittadini e prendere per in giro quelli più sensibili al rispetto altrui premiando gli sciocchi…

Lo stesso Speranza in tv ha ammesso poi, che un eventuale vaccino non sarà obbligatorio proprio perché i cittadini non amano in genere i vaccini.

Ma cribbio in che paese viviamo se un tizio qualsiasi può andare in giro e infettarmi col rischio di ammazzarmi e con l’autorizzazione implicita del governo!