Oroscopo del 15 luglio 2021

ARIETE

Avete analizzato a fondo una questione delicata, senza tralasciare nemmeno un particolare, così potrete prendere la vostra decisione serenamente. L’armonia tra mente e corpo si fa sentire, anche con il partner. Andare d’accordo sarà più facile.

 

TORO

 

Avete a portata di mano, con il trigono della Luna, tutte le soluzioni possibili a un problema, ma dovrete comunque scegliere per quale propendere. Non fermatevi di fronte alle apparenze. A volte è proprio il caso di dire che l’abito non fa il monaco.

 

GEMELLI

l capo si dimostra più pignolo del previsto, ma in questo modo voi potrete dimostrare di avere la stoffa e non la fortuna del principiante. Anche se non avete il controllo in toto della situazione, l’importante è che facciate la vostra parte.

 

CANCRO

 

LEONE

VERGINE

Anche se dovete risolvere una piccola faccenda poco chiara, avrete dalla vostra parte la volontà incrollabile del trigono della Luna con Plutone. Selezionate bene i vostri compagni d’avventura, in modo da non dovervi poi pentire della scelta.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

Anche se qualche piccola responsabilità ha il suo peso, non preoccupatevi e considerate la stima che ci guadagnerete nei confronti dei colleghi. Andate avanti per la vostra strada senza temere che qualcuno vi superi o vi sorpassi maldestramente.

 

PESCI