Oroscopo del 9 ottobre 2021

ARIETE

Sempre innamorati e sempre gelosi, ma niente strane idee, i tormenti sono creati oggi dalla Luna scorpionica solo per vedere le vostre reazioni. Luna che in serata disegna un aspetto favorevole col vostro segno e si allea con Venere. Archiviate i malumori dei giorni scorsi e dedicatevi alla persona amata, senza tralasciare gli svaghi: progetti di viaggio, di vacanza.

 

TORO

 

La Terra vostro elemento astrale (con Vergine e Capricorno) oggi è in disparte, mentre la Luna transita nell’opposto segno dello Scorpione: non deve intromettersi nei rapporti personali, nei rapporti coniugali. Plutone, oltre ad essere un ottimo sostegno, dice che potete trovare appoggi e soluzioni. Sorprese, indagini, intuizioni folgoranti nel corso della serata.

 

GEMELLI

CANCRO

LEONE

VERGINE

Il sestile della Luna con il vostro segno scaccia certe timidezze che vi avevano caratterizzato nelle ultime giornate. Ora siete molto più sicuri di voi stessi! Avete le carte in regola per cominciare un’amicizia nuova o per lanciarvi in una relazione affettiva che comincia davvero bene. Cresce l’inventiva da utilizzare subito in un vostro hobby, in un vostro interesse artistico.

 

BILANCIA

SCORPIONE

SAGITTARIO

ACQUARIO

In questo sabato la Luna vi contrasta: non dimenticate il senso della misura, potrebbe essere necessario per evitare disastri. Qualche alto e basso nel vostro rapporto di coppia non deve assolutamente influenzare il vostro comportamento nei confronti del partner. Con gli astri che vi ritrovate, sarete anche invidiati e ciò dovrebbe mettervi in guardia, ma anche lusingarvi.

 

.

PESCI