“L’effetto serra fa bene alla salute” – OPERE E PROGETTI DEL DOTT. STRANAMORE

Alla base della decisione del presidente Trump di abbandonare gli accordi di Parigi sull’inquinamento atmosferico, sembra ci sia questa scoperta del geniale consulente della Sindaca Raggi, ascoltato consigliere del presidente Renzi ed ora ascoltato scienziato e consulente dell’ammistrazione Trump. L’efficiente equipe del dottore ci ha fatto pervenire nella nostra casella postale un estratto delle principali conseguenze della sue scoperta e noi altrettanto solerti giriamo a Voi, nostri affezionati lettori.

Effetti primari

1) beneficio per la salute dei bambini e degli adulti è la maggiore presenza nell’aria di polveri sottili, che aiutano la respirazione e prevengono i tumori nelle prime vie respiratorie

2) la crescita della temperatura media entro il 2100 di 2,8 gradi è benefica per le persone con problemi di artrosi che potranno finalmente smettere l’uso della cintura Gibaud

Effetti indotti

3) la possibilità di avere ghiaccio a buon mercato grazie al disfacimento della banchisa polare e alla presenza di piccoli iceberg direttamente sottocasa. (All’uopo un kit messo sul mercato dalla Trump enterteinement, con piccone da ghiaccio e cestello )

4) si potra pescare direttamente dalla finestra di casa. La sindaca Raggi sempre solerte ha gia allo studio un regolamento di polizia urbana per delimitare gli orari di tale attività.

Ci giunge notizia in questo momento, che i manager delle principali major petrolifere stiano festeggiando con il presidente Trump nel suo studio ovale al grido di Donny sei er mejo.