Oroscopo del 5 ottobre 2020

ARIETE

Portate avanti con abilità il lavoro quotidiano e affrontate eventuali problemi nel modo giusto; i contatti vi regalano nuove possibilità di riuscita: non farete nessuna fatica per entrare in perfetta sintonia con gli altri.

TORO

Da sabato la Luna transita nel vostro segno: un transito efficace per i contatti, gli affari, le entrate, la routine e concretizzare le situazioni che vi stanno particolarmente a cuore. Se avete un’attività autonoma, le stelle potrebbero portarvi novità e ottime notizie. Dal punto di vista sentimentale non sarete mai sazi di coccole, di emozioni. Ce la farà il partner a starvi dietro?

GEMELLI

Oggi Luna ancora nel segno che vi precede. Nel lavoro forse dovrete raddoppiare il vostro impegno; alle vostre spalle veglieranno Marte e Mercurio capaci di trasformare ogni difficoltà in opportunità e in successo. Quindi avanti tutta, e rinforzate autostima ed entusiasmo! In coppia il partner sarà più disponibile, più conciliante ma intanto voi avrete perso la pazienza.

CANCRO

Buon giorno. In campo professionale riuscirete a vedere più in là di chiunque altro: giocate bene le vostre carte e il successo sarà assicurato. Un buon consiglio, non perdetevi d’animo alla prima difficoltà. Parliamo d’amore. Sciupare una serata come questa, per colpa di Marte dissonante e di un assurdo malinteso, sarebbe proprio un peccato davvero imperdonabile.

LEONE

Fino a domani la signora della notte vi guarda storto dal Toro, creandovi disagi al lavoro e momenti di nervosismo in famiglia. Non è il giorno adatto per acrobazie mentali e coinvolgimenti importanti in campo professionale. La Luna nel decimo Campo indica anche lotte vincenti per il successo e riuscita in affari, ma va tutto rimandato a domani oppure a mercoledì.

VERGINE

Di fronte ad una decisione di lavoro, chiedete consiglio ad un amico; senza indorarvi la pillola, vi darà un’immagine precisa della realtà. In amore la partita si fa avvincente; avete in mano buone carte da giocare, dovete solo crederci di più. L’ago della bilancia non può sempre pendere dalla vostra parte. Nel dare e avere bisogna trovare un equilibrio, anche in amore.

BILANCIA

Il buongiorno si vede dal mattino e a giudicare dall’umore la giornata si annuncia dinamica: novità, sorprese, progetti vincenti. Cogliete le occasioni che il destino vi offre, accettando una proposta anche se pare una sfida azzardata. Certamente, la voglia di qualcosa di nuovo nel rapporto fa pensare e ripensare, ma questi problemi si risolvono molto meglio in due.

SCORPIONE

Coltivate pensieri positivi, regalatevi qualcosa che desiderate da tempo, divertitevi: l’opposizione della Luna (in Toro) non dura in eterno! Una piccolissima variazione dell’ambiente circostante vi fa sentire fuori posto e a disagio; esaminatela con calma. Un piccolo malessere potrebbe essere ingigantito dalla fantasia: svagatevi un po’ di più e preoccupatevi di meno.

SAGITTARIO

Tutto in apparenza sembra più o meno tranquillo; potete quindi fermarvi un attimo a raccogliere le idee, recuperare forza ed energie. Alcune tensioni nell’ambiente di lavoro vi danno da pensare, ma sono indipendenti dalla vostra volontà. In amore, godetevi il momento di quiete che sembra essere condiviso dal partner. Il segreto della felicità sta nelle piccole cose!

CAPRICORNO

Vi aspetta una ventata di brio, grazie alla Luna Toro, un segno di terra come il vostro. Grandi privilegiati i viaggi (di lavoro o con gli amici). Facce nuove accenderanno la vostra curiosità, potrebbero rivelarsi utili per il vostro lavoro. Gli amici vi approvano e vi rispettano. Il cielo sopra di voi consiglia di accantonare i problemi per dedicarvi a ciò che vi piace. Bene l’amore.

ACQUARIO

Dopo giornate di transiti faticosi per il fisico e impegnativi per la famiglia è normale una lieve caduta di tono; la Luna in Toro impone un ritmo di vita meno forsennato. Sul fronte sentimentale non è tutto perfetto, ma rispetto alle difficoltà precedenti la serata di oggi vi sembrerà una gita… Torneranno passione e complicità! Occupatevi del fisico, dell’aspetto e della bellezza.

PESCI

Che allegria con la Luna in Toro! Disinvolti e simpatici, sfoggiate un entusiasmo contagioso capace di trascinare anche i più pantofolai. In vacanza e in città tutto fila liscio e una pioggia di conferme vi ristora dalle fatiche recenti! Una bella comunicativa permetterà a chi è felicemente in coppia di crescere, di stabilire nuove intese, sia sul piano culturale che sessuale.