Oroscopo del 15 ottobre 2020

ARIETE

Non oggi, Luna in Bilancia è inaffidabile; l’umore è grigio, un po’ meno brillante del solito. Sotto il profilo professionale, invece, siete zelanti e in piena attività. Venere in Vergine, invece, invita ad essere più attenti e disponibili nel rapporto di coppia. Non siete tirchi, ma non buttate i soldi in cose inutili, cercate di investirlo bene. Fatelo sfruttando il vostro talento.

TORO

Venere in Vergine, positiva, racconta le vostre follie d’amore, quelle che vorreste vivere, se siete soli alla ricerca dell’altra metà del cielo o … se siete felicemente in coppia. Al lavoro non tutto sarà facile per quanti tra voi debbono lavorare in collaborazione con altri; potrà mancare in qualche caso il necessario affiatamento, qualcuno di voi forse sarà un po’ distratto

GEMELLI

Almeno per quanto riguarda il lavoro, il giorno parte davvero bene per il segno dei Gemelli; all’insegna dello spirito d’iniziativa, dell’intraprendenza e delle idee vincenti. Come dice il proverbio, ‘chi ben comincia è a metà dell’opera’ e voi avete davanti un’autostrada a dieci corsie. Presto avrete novità anche sul fronte amoroso, al momento bisogna accontentarsi.

CANCRO

La Luna vi rema contro. Non buttate comunque la spugna: Venere in Cancro vi offre il suo sostegno e Mercurio vi osserva favorevolmente dallo Scorpione. Per farla breve, l’umore sarà altalenante e qualcosa in famiglia non andrà nel modo desiderato; vi rifarete alla grande sul lavoro, se avete un’attività autonoma: raccoglierete i frutti dell’impegno profuso nel passato!

LEONE

Con il cielo che vi ritrovate, darete il meglio di voi: sarete apprezzati per il vostro fiuto negli affari e per la vostra intelligenza (strategica) in grado di scovare le soluzioni più improbabili ai problemi più difficili. In ambito lavorativo, adotterete delle nuove tecniche che stimoleranno la curiosità di chi vi circonda. Rendete felice il partner accettando un suo programma serale.

VERGINE

Avete voglia di prendere in pugno la situazione, qualunque sia la situazione, e di gestirla a modo vostro senza guardare in faccia nessuno: sarà davvero molto facile raggiungere questo obiettivo grazie al cielo sopra di voi! Ci sono scelte da compiere sia in campo finanziario che amoroso, affidatevi all’intuito ma anche al buon senso. Invito a cena da accettare al volo.

BILANCIA

Buon giorno! Una simpatica notizia vi consentirà di prendervi del tempo per lo svago e i contatti sociali, dai quali riceverete stimoli positivi. Se sarete sufficientemente curiosi, vi imbatterete in simpatici personaggi. La fortuna assisterà molti di voi nel gioco e nelle questioni di denaro, si tratterà di seguire quel vostro ‘fiuto’ per gli affari e le persone di cui potersi fidare.

SCORPIONE

Anche se la Luna transita nel segno che precede il vostro, non perdete la fiducia nelle vostre possibilità. La partenza forse è in sordina, ma strada facendo le opportunità di mettervi in vista nel lavoro ci sono: per cui rimboccatevi le maniche e tuffatevi nella vostra attività. Fascino e sex-appeal regalano splendide opportunità ai single e ai più giovani. Più dura la vita a due.

SAGITTARIO

Vi attendono davvero bei momenti con gli amici e molte occasioni di divertimento. Il settore professionale è promettente; lavorerete con entusiasmo e con finalità chiarissime da raggiungere. Se avete un’attività autonoma prendete in considerazione la possibilità di pubblicizzare i vostri prodotti, i vostri servizi. Grande sintonia e dialogo con la persona che amate.

ACQUARIO

Le vostre stelle ammiccano e propongono una giornata positiva: godrete di uno spirito d’intraprendenza notevolissimo e dimostrerete un piglio imprenditoriale di primissima qualità. Non mancheranno spunti nuovi e soddisfazioni, anche sotto il profilo finanziario. Una nuova conoscenza sta solleticando la vostra fantasia? Allora datevi da fare, non perdete altro tempo.

PESCI

Luna in Bilancia? Non è negativa per il segno dei Pesci. Anzi, stimola il diverso, il nuovo; agevola soluzioni e nuove strategie. Giorno stimolante per quanto riguarda il campo del successo professionale, ma anche l’argomento salute. Nulla di preciso, ma con Venere dissonante in Vergine è sempre utile un controllo medico, alleggerite la vita di qualche impegno di troppo.